Apertura Maxistore Decò a Roma

A SPINACETO ARRIVA IL MAXISTORE DECÒ Venerdì 11 dicembre, anteprima speciale: 20% di sconto su tutti i prodotti

Nuova apertura a Roma per Multicedi: venerdì 11 dicembre, a Spinaceto, in via Caduti per la Resistenza 271, inaugura un nuovo Maxistore Decò, con una giornata speciale in cui i clienti potranno conoscere in anteprima il nuovo punto vendita, usufruendo di uno sconto del 20% su tutta la spesa per l’intera giornata.

10mila circa le referenze in vendita al Maxistore Decò, con un assortimento attento al prodotto locale; ampi i reparti, che si dipanano lungo i 1100 mq di area vendita, con attenzione particolare alle “piazze del fresco”, caratteristica distintiva dell’insegna.

L’Ortofrutta, oltre a una vasta scelta di prodotti freschi, presenta delle aree tematiche dedicate al benessere (con ampio assortimento di frutta secca e semi) e ai preparati pronti da cuocere, in vendita in un’apposita area refrigerata. Al banco Gastronomia, oltre a un notevole assortimento di salumi e formaggi, sono serviti anche primi, secondi piatti e contorni da asporto caldi e freddi, tutti preparati rigorosamente in loco. Ampia la scelta anche al reparto Macelleria, così come alla Panetteria, che sforna ogni giorno pizze e altre lavorazioni da forno. Molto fornito anche il banco Pescheria, nel quale non manca la possibilità di acquistare preparati per realizzare a casa manicaretti e ricette di mare in modo pratico e veloce. Completano l’offerta il Congelato Sfuso e una fornita Enoteca, nella quale emergono alcune delle specialità vinicole regionali più note e apprezzate.

Il punto vendita riserva una giornata – quella del giovedì – ai clienti over-65, dedicando loro un 10% di sconto sulla spesa. Per tutta la durata delle festività natalizie, il punto vendita osserverà l’orario continuato 8.30-20 dal lunedì alla domenica, salvo tornare alla chiusura pomeridiana domenicale (dopo le 13.30) a partire dal 10 gennaio del nuovo anno.

“L’apertura di Spinaceto – spiega Angelo Merola, responsabile marketing Multicedi – s’inserisce in un periodo di intenso lavoro d’espansione per Multicedi. La scorsa settimana abbiamo aperto a Formia e Salerno – continua Merola – e ancora ci attendono l’inaugurazione di un Supermercato Decò a Mentana, fissata per il prossimo 18 dicembre, oltre a quella di un Superfreddo Decò a Giugliano in Campania, con data da definirsi. Approdare oggi nel cuore di Roma Sud e farlo in modo così particolare, proponendo uno sconto totale su tutta la spesa – conclude il responsabile marketing di Multicedi – significa per noi presentarci a una clientela esigente in modo innovativo, permettendo a ognuno di esplorare l’assortimento e toccare con mano i nostri valori: l’attenzione al territorio e un prodotto a marchio decisamente riconosciuto”.

Il Maxistore Decò è dotato di 7 casse, 28 addetti interni e 5 nei diversi reparti e gode di un ampio parcheggio. Da gennaio, inoltre, sarà attivo al box informazioni una postazione per ricariche telefoniche e il pagamento delle utenze domestiche.

 

Multicedi, nata nel 1993 a Pastorano (CE) per iniziativa di un gruppo di imprenditori campani, è oggi una realtà di punta della GDO del Centro-Sud Italia, principalmente in Campania. Stando agli ultimi dati Nielsen – GNLC di settembre 2020, Multicedi è leader GDO in Campania con una quota di mercato del 18,21%, considerando tutti i format: Iper, Super e Liberi Servizi e Discount. La quota sale al 22,80% nel mercato che considera soltanto Iper, Super e Liberi Servizi. Nel 2019, ha registrato un fatturato di oltre 1,2 miliardi di euro, proprietaria di 6 marchi insegna: Decò, Adhoc Cash&Carry, Ayoka e i più recenti format Dodecà, SuperRisparmioso e Sebòn. In termini di occupazione, il Gruppo impiega 800 dipendenti diretti ed un indotto di altre 4.500 famiglie.
Multicedi srl porta con sé, oltre ai marchi succitati di cui è diretta proprietaria, anche i pdv Ciro Amodio e Flor do Cafè. Nel gennaio del 2016, Multicedi è entrata a far parte del Gruppo VéGé per la creazione del più grande network italiano nelle attività di convenience, con oltre 3.500 pdv a varie insegne coinvolti.

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Adnkronos Comunicazione

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento