Shopping for Charity Centro Leonardo

CENTRO LEONARDO  DA  IL VIA  ALLA  CAMPAGNA  PROMOZIONALE  A  SOSTEGNO  DELLA  CLIENTELA  E  I   COMMERCIANTI CON  BUONI  SPESA  DAL  VALORE  COMPLESSIVO  DI  35.000 EURO

Fiumicino, 18 giugno 2020 – Venire incontro alla clientela e sostenere allo stesso tempo i titolari degli esercizi commerciali. E’ questo l’intento dell’ iniziativa “Shopping  for  Charity”, promossa dal Centro Leonardo che -in collaborazione con la Croce Rossa Italiana- si fa ancora una volta promotore di campagne solidali per dare nuovo slancio a tutte le attività all’interno del centro ma anche alla passione per lo shopping.

Tutti i clienti maggiorenni del Centro Commerciale potranno partecipare all’operazione sottocosto “Shopping for Charity”  grazie ai 1.750 buoni spesa (dal valore di 20.00 euro in tagli da 5.00 ) messi a disposizione e che  saranno così suddivisi: n.3 buoni spendibili in tutti i negozi del centro aderenti all’iniziativa e n.1 buono spendibile nell’ipermercato.

E’ possibile acquistare i carnet nel desk presente in P.zza OVS al piano terra, nei giorni 22,25,26,28 e 29 Giugno dalle ore 11:00 alle ore 14:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00 e il 2,3,4,5,6,9,10,11 e 12 Luglio del corrente anno dalle ore 11:00 alle ore 14:00 e dalle ore 16:00 alle ore 21:00 al costo di 10.00 euro, spendibili dal giorno stesso di emissione fino al 31 Luglio 2020 in tutti in negozi del centro aderenti all’iniziativa. I buoni spesa non possono essere utilizzati per l’acquisto di prodotti di monopolio, farmaci da banco SOT e OTC,utenze, giornali, riviste e quotidiani. I carnet di buoni spesa in vendita, sono numerati, non sono convertibili in denaro e non danno diritto a resto e sono cumulabili. E’ importante inoltre sapere che, in caso di smarrimento dei buoni spesa, non potranno essere richiesti duplicati.

Tutti i clienti del centro commerciale “Centro Leonardo”, potranno acquistare uno o più carnet (max. n. 5 carnet per persona per tutta la durata dell’iniziativa),fino ad esaurimento della prevista disponibilità giornaliera dei carnet. Per coloro che si recheranno al desk nella fascia oraria dalle 20 alle 21 dei giorni 2,3,4,5,6,9,10,11 e 12 Luglio sarà possibile acquistare fino a 10 carnet, raddoppiando il loro potere d’acquisto

Per l’acquisto dei carnet è indispensabile registrare i propri dati presentando alla hostess un documento di riconoscimento. Il pagamento invece può essere effettuato esclusivamente in contanti. I buoni spesa saranno spendibili fino al 31 luglio 2020. I carnet di buoni spesa saranno disponibili fino ad esaurimento scorte. Le operazioni di vendita buoni in galleria avranno termine ad esaurimento della disponibilità giornaliera. Al fine di garantire la massima trasparenza a tutti i clienti, sarà visibile sul monitor presente nell’area desk, il valore residuo dei buoni spesa disponibili, fino all’eventuale azzeramento della somma giornaliera. Tutti i buoni spesa di ciascun carnet, saranno numerati e siglati dalla Direzione del centro commerciale. Il valore complessivo dei buoni spesa in vendita è di € 35.000.

“Shopping for Charity è un’iniziativa pensata ed ideata non solo a favore della nostra fedele clientela, ma anche a sostegno di tutti i commercianti che, dopo la pandemia da Covid-19, stanno cercando di ‘rialzarsi’ e rilanciare nuovamente l’economia del settore. Mai come ora infatti c’è bisogno di pensare in positivo e buttarsi alle spalle il periodo nero appena passato. Con la nostra iniziativa lo shopping non sarà mai stato così ‘buono’ sia per chi compra che per chi vende,” ha affermato il direttore del Centro Leonardo, Gianpiero Campoli.

Entusiasta dell’iniziativa anche il dottor Stefano Salvinelli, presidente Comitato Fiumicino Croce Rossa Italiana e responsabile medico Centro di Formazione Full D C.R.I. Lazio. “Grazie a  ‘Shopping for Charity’ molte persone bisognose -con cui ogni giorno veniamo a contatto- potranno beneficiare di un aiuto, un sostegno  che, senza sforzo, verrà direttamente dai clienti del Centro Leonardo, i quali spendendo i loro buoni spesa daranno un segno importante di solidarietà. indiretta.”

NOTE PER L’EDITORE

Il Centro Leonardo si trova nel Comune di Fiumicino, in provincia di Roma, a metà strada tra l’Aeroporto Leonardo Da Vinci e la Capitale. Inaugurato il 9 novembre 2005, Il Centro Leonardo è un nuovo modo di intendere lo shopping. Nel cuore del quartiere Parco Leonardo dove, fra gli altri, sono presenti un Cinema da 24 sale, una sala da bowling, un B&B, abitazioni, uffici, luoghi di ritrovo ed aree verdi. Il Centro è aperto 361 giorni l’anno ed è visitato da oltre 8 milioni di persone. Si estende su una superficie di oltre 100.000 metri quadrati e conta più di 200 negozi, oltre 6.000 posti auto (dei quali 1.600 al coperto) e un’area food da 500 sedute con bar, pizzerie e ristoranti di ogni tipo (cucina italiana, messicana, fast-food).
Centro Leonardo è di proprietà di Urbe Retail Real Estate S.r.l. ed è gestito dalla società Savills S.r.l. Il Direttore è Gianpiero Campoli. 

Per ulteriori informazioni,contattare:

Fonte Ufficio Stampa Spencer & Lewis  

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento