Sabato, 08 Agosto 2020

amazon prime video

Dal 7 al 16 febbraio gli innamorati della Capitale potranno trasformarsi in romantici poeti e appassionarsi al tango

Roma,13 febbraio 2020 – Quale miglior modo per dimostrare i propri sentimenti al partner scrivendo – proprio come si faceva un tempo - una romantica e originale dedica d’amore? E’ proprio quello che sta avvenendo al Centro Commerciale Romaest (dal 7 febbraio fino al 16 febbraio) che, come sempre, ama regalare emozioni ai suoi affezionati clienti e visitatori.

Tutti gli innamorati della Capitale infatti con la scusa di fare shopping potranno sorprendere la loro dolce metà con una dedica a sorpresa ricevendo per l’occasione anche un ‘dolce’ cadeau. Dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 20 e sabato e domenica (dalle 11 alle 20), l’amore sarà il protagonista assoluto.

Per chi invece è amante del ballo -del tango in particolare- sempre all’interno del centro commerciale, sabato 15 febbraio si terrà un’eccezionale performance il “Tango Show sui Trampoli” (orario spettacoli 16:30,17:30 e 18:30).Uno spettacolo all’insegna del ritmo tra emozione, energia e palpitazioni che solo il tango sa regalare ma anche dell’originalità visto che le coppie di tangheri si muoveranno sì, a passo di danza, ma su degli altissimi trampoli.

Davvero un fine settimana all’insegna dell’amore e del ritmo al Centro Commerciale Romaest che ancora una volta stupisce per la sua voglia di condividere non solo shopping e relax ma eventi,arte ed emozioni da ricordare.

NOTE PER L’EDITORE 

Il Centro Commerciale Romaest è un complesso che comprende attività commerciali e spazi ad uso collettivo per un totale di 103.174 metri quadrati di GLA. In particolare la struttura ospita oltre 210 negozi e un complesso cinematografico multisala e di intrattenimento. Su entrambi i livelli sono ubicate numerose aree dedicate alla ristorazione, diversificate per tipologia di offerta e di servizio. A queste si aggiunge l’ipermercato Panorama. Romaest sorge alle porte di Roma, a pochi chilometri dal Gran Raccordo Anulare A RO, sulla direttrice Roma L’Aquila ed è facilmente raggiungibile dal centro di Roma o dal GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona - Roma Lunghezza –www.romaest.cc

Fonte Ufficio Stampa Press Spencer&Lewis

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.