Sabato, 08 Agosto 2020

amazon prime video

Roma, 16 gennaio 2020 – Dopo il grande successo riscontrato nelle scorse edizioni – torna per il quarto anno consecutivo al Centro Commerciale Romaest - l’evento dove i protagonisti saranno i nostri amici quattro zampe e i loro amici umani:Quattrozampeinfiera.

L’evento fieristico che si terrà anche presso la Fiera di Roma (il 29 febbraio e 1 marzo con eventi, spettacoli,prodotti,sfilate,shopping e informazione) organizza,in un’anteprima speciale, alcune giornate all’interno del centro che, da sempre, è lieto di ospitare manifestazioni che promuovono l’amore e la cura per gli animali. Non a caso – da  sempre-  all’interno di tutta l’area commerciale  gli affezionati clienti e visitatori possono transitare in compagnia del loro fedele amico a quattro zampe. 

Queste ‘pillole’ pre-fiera si svolgeranno quest’anno nei giorni 19 gennaio e 15 e 16 febbraio dalle ore 10 per i più mattinieri fino alle ore 19. Per l’occasione verrà allestita un’apposita area all’interno della galleria commerciale dove i visitatori potranno – gratuitamente- sperimentare attività cinofile e farsi toelettare il proprio cane, avendo anche l’occasione di incontrare esperti del settore. 

Previsto anche uno spazio dedicato alle attività sportive per i cani, grazie anche al supporto degli educatori ed istruttori del “Centro Cinofilo Castelverde”, i toelettatori del pet shop “Non solo coccole” che insieme si adopereranno a spazzolare e profumare come delle vere star i cani presenti. 

Per chi lo desidera verranno dispensati consigli utili sulla cura dell’animale mentre le hostess di Quattrozampeinfiera daranno tanti buoni sconto per avere ad un prezzo ridotto l’ingresso in fiera oltre a prelibati snack per cani e gatti. 

Per gli amici a quattro zampe più vanitosi verrà inoltre allestito un set fotografico, a cura dello studio “Di Properzio” per scattare così divertenti foto e selfie dove i protagonisti saranno cani e padroni. 

Ancora una volta il Centro Commerciale Romaest si rivela attento alle tematiche che stanno più a cuore ai suoi clienti e visitatori. Con l’evento Quattrozampeinfiera infatti oltre il divertimento si uniranno l’amore e la cura per gli animali oltre che l’informazione e la formazione. 

NOTE PER L’EDITORE 

Il Centro Commerciale Romaest è un complesso che comprende attività commerciali e spazi ad uso collettivo per un totale di 103.174 metri quadrati di GLA. In particolare la struttura ospita oltre 210 negozi e un complesso cinematografico multisala e di intrattenimento. Su entrambi i livelli sono ubicate numerose aree dedicate alla ristorazione, diversificate per tipologia di offerta e di servizio. A queste si aggiunge l’ipermercato Panorama. Romaest sorge alle porte di Roma, a pochi chilometri dal Gran Raccordo Anulare A RO, sulla direttrice Roma L’Aquila ed è facilmente raggiungibile dal centro di Roma o dal GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona - Roma Lunghezza –www.romaest.cc

Fonte Ufficio Stampa Press Spencer&Lewis

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.