Natale a Euroma 2

Il Centro offre un denso programma di appuntamenti per tutta la famiglia tra mercatini, laboratori per bambini, personaggi delle fiabe, pista di pattinaggio

Euroma2 festeggia il Natale tra luci, , favole, attività ludico-ricreative e culturali e momenti speciali per i più piccoli.

Nel Centro Commerciale il pubblico può ammirare il grande Albero di Natale, i tradizionali mercatini, spettacolari allestimenti natalizi ed incontrare Babbo Natale, che sarà presente tutti i week-end dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, durante la settimana tutti i giorni dalle 16 alle 19 e il 24 dicembre dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Anche quest'anno, tanti i riferimenti alle Favole all'interno di Euroma2, con la presenza nei week -end fino a Natale di personaggi come Pinocchio, il Gatto e la Volpe, la Fata Turchina, con cui i bambini potranno scattare una foto ricordo.

Torna il consueto appuntamento con il pattinaggio sul ghiaccio: l'Ice Park, allestito nel parcheggio B esterno, dove durante lo shopping natalizio ci si potrà divertire sulle lame. La pista di ghiaccio sarà aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:00.

Fra le tante iniziative pensate per i più piccoli, i laboratori creativi, saranno attivi nei pomeriggi compresi tra il 16 ed il 22 dicembre, dalle 16.00 alle 20.00, nonché dalle 11.00 – 19.00 nei giorni 8, 14, 15, 21 e 22 dicembre.  I bambini potranno creare i personaggi della favola di Collodi da utilizzare, una volta tornati a casa, come decorazioni natalizie.

Le iniziative per i bimbi prevedono inoltre, dal 14 al 22 dicembre, dalle 16.00 alle 18.00,
le letture delle più note fiabe di Natale.

Aperture/Chiusure del Centro durante le festività natalizie:
25 dicembre 2019: chiuso

26 dicembre 2019: aperto

1 gennaio 2020: chiuso

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento