Roma Coca-Cola Christmas Village per Banco Alimentare al Centro Commerciale Porta di Roma

Milano, dicembre 2019 – Per celebrare i 30 anni di attività di Banco Alimentare, che dal 1989 recupera e distribuisce in Italia le eccedenze alimentari, Coca-Cola sarà al suo fianco con il progetto “Condividi la magia del Natale”, un invito a riscoprire lo spirito di questo periodo dell’anno e l’importanza e il piacere della condivisione attraverso semplici gesti di generosità.

Quest’anno il Natale sarà ancora più magico, grazie all’iconico truck che sabato 14 dicembre arriverà a Roma, portando con sé tutta la magia delle festività. Il Centro Commerciale Porta di Roma ospiterà il Coca-Cola Christmas Village dove, dalle ore 11 alle ore 21, tutti potranno vivere un’esperienza indimenticabile, incontrando Babbo Natale, emozionandosi con le note del coro Gospel, addobbando l’Albero di Natale con i propri pensieri e desideri e lasciandosi trasportare dal gioco di specchi di un’infinity room a tema natalizio.

Il Villaggio sarà anche l’occasione per scoprire la gioia di fare qualcosa per gli altri, con il Coca-Cola Christmas Market, un mercatino solidale di gadget Coca-Cola, il cui ricavato sarà interamente devoluto a Banco Alimentare.

Dopo la tappa romana, il truck Coca-Cola proseguirà il proprio viaggio verso altre due città italiane: Palermo (mercoledì 18 dicembre) e Napoli (sabato 21 dicembre).

Grazie al progetto “Condividi la magia del Natale”, verranno anche raccolti e distribuiti 1 milione e mezzo di pasti e organizzate quattro cene sociali nei magazzini di Banco Alimentare di Verona, Roma, Napoli e Palermo per offrire un momento speciale alle persone in difficoltà.

Questa iniziativa è solo l’ultima di una lunga collaborazione tra Coca-Cola e Banco Alimentare, che ha visto diversi progetti dal 2005 a oggi in supporto alle comunità locali.

“Il 2019 è stato un anno importantissimo per Banco Alimentare, che ha celebrato 30 anni di attività in Italia, e siamo felici di concluderlo lavorando per il terzo anno consecutivo insieme a Coca-Cola”, racconta Giovanni Bruno, Presidente di Fondazione Banco Alimentare. “Questa collaborazione ci permette di far vivere lo spirito del Natale a milioni di persone rendendo questo periodo dell’anno un po’ più speciale anche per chi attraversa un momento di difficoltà”.

CONDIVIDI LA MAGIA DEL NATALE:

SABATO 14 DICEMBRE A ROMA

ARRIVA L’ICONICO TRUCK COCA-COLA

 

Dalle 11 alle 21 il Coca-Cola Christmas Village e un mercatino solidale

a sostegno di Banco Alimentare

saranno al Centro Commerciale Porta di Roma

Fonte Ufficio Stampa SECNewgate Italia

About Redazione

Check Also

Darkmoon: un viaggio onirico con Giacomo Leopardi a Teatrosophia

#Teatro #GiacomoLeopardi #MicheleMari #Darkmoon "Darkmoon" fonde il genio poetico di Leopardi con le visioni di Michele Mari in uno spettacolo che attraversa sogno e realtà, esplorando l'abisso dell'essere umano. A Teatrosophia, un viaggio teatrale unico. #EZrome

Un weekend tra stelle e avventure: Tolomeo e Il Gatto con gli Stivali

#Teatro #Fantasia #Tolomeo #GattoConGliStivali Al Teatro San Carlino, un weekend magico con "Tolomeo e le costellazioni" e "Il Gatto con gli Stivali". Due spettacoli che uniscono scienza, mito, magia e avventura, per un viaggio unico tra stelle e sogni. #EZrome

Lascia un commento