Sabato, 08 Agosto 2020

amazon prime video

Dal 13 al 22 dicembre presso il Centro Commerciale CinecittàDue si terrà un vero e proprio mercatino che vedrà protagonisti il baratto e la solidarietà, perché tutti i bambini meritano un dono a Natale

Dal 13 al 22 dicembre il Centro Commerciale CinecittàDue ospita Giocattolando, un grande evento ludico e sociale, il cui obiettivo è sensibilizzare i clienti del centro commerciale, soprattutto i più piccoli, ad aiutare i bambini meno fortunati.

Giocattolando è un vero e proprio mercatino di Natale, all’insegna del baratto e della solidarietà. Tutti i bambini potranno portare dei giocattoli, nuovi o usati purché funzionanti e in buono stato, e in cambio riceveranno fino ad un massimo di 10 “Giocomonete”.

Le Giocomonete guadagnate dai bambini, potranno poi essere spese per “acquistare” nuovi doni per i propri cari durante il mercatino di Natale che si terrà nei giorni 18-19-20-21 e 22 dicembre 2019.

Tutti i doni raccolti nel mercatino del baratto di Giocattolando saranno consegnati alla Coop. L’Accoglienza ONLUS, domenica 22 dicembre, alle ore 16:00, durante la grande festa di Natale del Centro Commerciale CinecittàDue, alla quale parteciperanno anche Babbo Natale e il suo fidato aiutante Elfo.

Un’iniziativa solidale, per insegnare ai più piccini il valore del dono e del Natale, che consentirà a moltissimi bambini seguiti dall’Associazione, di poter trovare un pacco regalo sotto l’albero la mattina del 25 dicembre.

Regolamento completo su www.cinecittadue.com

Fonte Ufficio Stampa Alessia Piccioni

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.