Apre l’8° club a Roma. Virgin Active

#CIAOROMA: domenica 10 novembre i romani sono invitati alla Lanterna di Fuksas per provare liberamente alcuni allenamenti di punta

L'inaugurazione del nuovo club è prevista con un open weekend, sabato 16 e domenica 17 novembre.

Roma, 6 novembre 2019 – Dopo un'importante ‘remise en forme' di uno degli edifici ex industriali delle birrerie Peroni in Via Mantova, nel Quartiere Trieste, apre finalmente Virgin Active Roma Via Mantova, l'8° club del brand nella capitale.

Il nuovo tempio del fitness si sviluppa su una superficie di oltre 3.300 mq: tre piani totalmente dedicati al fitness e al wellness che saranno il nuovo punto di riferimento per gli appassionati di sport. Tra gli elementi distintivi che lo caratterizzano, il particolare design che rende riconoscibile ogni club del brand, attrezzature tecnologiche all'avanguardia, una piscina e un Virgin Active Cafè.

Virgin Active Roma Via Mantova, entra a pieno titolo nella categoria Premium Plus, per rispondere alle esigenze di un pubblico attento alle tendenze e ai servizi che un villaggio fitness come questo può offrire.

Luca Valotta, Presidente e Direttore Generale di Virgin Active Europe, dichiara: “Dall'apertura del 1° club di Roma ad oggi, i romani hanno potuto conoscere e apprezzare il nostro brand e la nostra visione del fitness legata al benessere. Oggi siamo felici di essere presenti in una zona così vitale della città, con un centro che promette di essere uno dei più belli d'Italia”.

Il nuovo club di Virgin Active si annuncia con una giornata di eventi, sotto il nome #CIAOROMA: domenica 10 novembre, presso la Lanterna di Fuksas, i romani potranno provare alcuni allenamenti irresistibili e di punta del brand, in un'atmosfera di divertimento, di socializzazione e di impegno nell'ambito fitness e wellness, che si respira nei club. Dalle 10 alle 18,30, nella grande “lucerna”, come viene chiamato uno dei luoghi simbolo dell'architettura moderna a Roma, andrà in scena tutta la competenza e la capacità di coinvolgimento dei trainer di Virgin Active. Per iscriversi ai corsi https://www.virginactive.it/ciaoroma.

Orari corsi 10 novembre presso la Lanterna di Fuksas:

10:00/10:45 – Yoga 
11:30/12:15 – Mat Pilates 
12:45/13:30 – Punch: Boxing funzionale
15:00/15:45 – Grid: Allenamento funzionale 
16:30/17:15 – Punch: Boxing funzionale 
17:45/18:30 – Yoga   

Chi non potrà partecipare agli allenamenti di domenica 10 novembre, potrà in ogni caso visitare liberamente il nuovo club, grazie all'open weekend che Virgin Active offre ai romani nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 novembre. Un invito a tutta la città per scoprire i nuovi spazi e respirare l'atmosfera di benessere secondo la filosofia di Virgin Active.

www.virginactive.it

@VirginActiveIt

#CIAOROMA  

Virgin Active

Virgin Active ha aperto il primo club nel 1999 e da quel momento è cresciuta fino a diventare leader internazionale nel settore dei centri fitness e benessere con più di 1,3 milioni di iscritti, uno staff di circa 24.000 persone nel mondo e 250 club in otto Paesi su quattro continenti (Sudafrica, Regno Unito, Italia, Australia, Namibia, Tailandia, Singapore e Botswana).

In Italia Virgin Active festeggia quest'anno il 15° anniversario e conta ad oggi 38 club sul territorio nazionale, incluso lo studio Revolution (fitness cycling) a Milano.

Fonte Ufficio Stampa Edalman

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Signorotte al Teatro Lo Spazio: un viaggio tra crisi e umorismo

#Signorotte #TeatroLoSpazio #Tragicommedia #EZrome "Signorotte", in scena al Teatro Lo Spazio di Roma dal 26 al 28 aprile, è una tragicommedia che intreccia crisi personale e umorismo cinico attraverso le vite di tre amiche che si ritrovano a confrontarsi con il passato durante i funerali del marito di una di loro.

Lascia un commento