Maisons du Monde: un nuovo store presso il Salario Center

Giovedì 12 settembre Maisons du Monde aprirà il suo 48esimo punto vendita italiano a Roma, nel centro commerciale Salario Center, in via Salaria. In questo nuovo spazio di 1.200 mq i clienti potranno scoprire tutti gli universi legati all’arredo e all’organizzazione della casa: decorazioni, lampade, arte della tavola, mobili, ma anche un corner junior presentato in ambientazioni curate e raffinate.

Per un regalo, un’idea ben precisa per la propria casa, un colpo di fulmine d’arredo o per effettuare un ordine, Maisons du Monde saprà rispondere a tutti i desideri di arredo dei propri clienti. Sarà possibile inoltre creare un progetto con i nostri consulenti di vendita, che accoglieranno i clienti in un nuovo angolo Consulenza d’arredo, appositamente organizzato per presentare tutti gli stili del marchio, le forme, i colori e i materiali dei divani, i campioni del legno, con colori e sfumature… Una squadra di 17 persone sarà pronta ad accogliere tutti i visitatori.

Decifrare le nuove tendenze, intercettare le novità, mescolare gli stili: è ciò che anima Maisons du Monde sin dalla sua fondazione e che consente di creare e sviluppare collezioni uniche, che si rinnovano giorno dopo giorno. Nessun preconcetto: i mobili e i complementi d’arredo non sono legati a un solo stile, bensì a tutti gli stili, per riflettere la personalità, le emozioni e i gusti dei clienti.

Raffaella Lambri, direttrice della rete dei negozi italiani di Maisons du Monde, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di aprire il nostro 48esimo punto vendita in Italia e il terzo per i nostri clienti romani. Gli appassionati d’arredo potranno scoprire le nostre collezioni ricche di ispirazione, un’ampia gamma di complementi d’arredo e i nostri mobili dal design unico per dare uno stile unico alla casa”.

Ancora una volta l’ispirazione sarà di casa nel punto vendita Maisons du Monde di Roma Salaria, dove i clienti potranno scoprire tutte le nuove tendenze d’arredo Autunno-Inverno 2019.

sito web maisonsdumonde.com

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento