Teatro Studio Uno: attività sospese fino al 3 aprile – Teatro a porte chiuse

In ottemperanza al DPCM del 4 Marzo 2020 il  Studio Uno sospende le attività di spettacolo dal vivo in programmazione fino al 3 aprile.

In questo difficile momento di instabilità e precarietà, abbiamo deciso di comune accordo con le compagnie in scena questa settimana di offrire  la visione degli spettacoli in diretta FACEBOOK.
 
Per chi desidera sostenere le nostre attività e ha a cuore la sopravvivenza di spazi indipendenti come il nostro mettiamo a disposizione il conto paypal per una donazione per la diretta dello spettacolo e la possibilità di acquistare dei biglietti virtuali degli spettacoli sul sito eventbrite.
Il Teatro Studio Uno che comunicherà nei prossimi giorni le date di recupero degli spettacoli sospesi fino al 3 aprile.
TEATRO STUDIO UNO: ATTIVITÀ SOSPESE FINO AL 3 APRILE
TEATRO A PORTE CHIUSE giovedì 5 e venerdì 6 marzo 2020  
 
Dirette Fb In programma:
Giovedì 5 Marzo ore 21 con AMLETO E SUA MOGLIE OFELIA
Venerdì 6 Marzo ore 21 con E' ITA

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento