Domenica, 09 Maggio 2021

amazon prime video

In seguito alle disposizioni governative il Teatro Palladium, in quanto sede dell'Università Roma Tre, sospende le sue attività fino al 15 marzo 2020. Se nei prossimi giorni la situazione non dovesse cambiare, la chiusura del teatro si protrarrà fino al 3 aprile, in linea con il dettato del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Per il rimborso dei biglietti e/o delle prevendite acquistate è possibile recarsi presso la biglietteria del teatro (piazza B. Romano, 8) oggi 5 marzo e giovedì 12 marzo, dalle ore 17,00 alle ore 19,00.

I biglietti acquistati online su Ticketone saranno automaticamente rimborsati entro 7 giorni dalla data dell'evento.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti, ad esempio per un compleanno, scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure i regali last minute

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.