
Nel fine settimana il ricordo di grandi film: venerdì 27 marzo Il terzo uomo, di Carol Reed (“La Cineteca del direttore”) e sabato 28 marzo La città delle donne, di Federico Fellini, che usciva proprio il 28 marzo di 40 anni fa (“Gli anniversari”).
Inoltre, giochi con il pubblico venerdì 27 con il quiz 7 domande per 100 pistole” (c’è la programmazione di una rassegna in palio) e sabato 28 La parola al critico con i consigli della settimana di Antonio Monda. Domenica 29 sarà all’insegna di altre preziose pillole video che ci anticiperanno l’incontro del lunedì successivo con la Cineteca Nazionale (e questa volta si parlerà di Alberto Sordi). E poi torneranno le citazioni famose nella rubrica “Domani è un altro giorno: le frasi più belle dai film”.
Fonte Ufficio Stampa Zetema
In deroga a quanto indicato nel footer, i testi redazionali di questo articolo sono stati pubblicati sotto licenza CC BY-NC-SA 2.5 IT e restano disponibili a tali condizioni. Tale licenza non si estende alle immagini e ai materiali a corredo, che restano di proprietà dei rispettivi titolari e che sono pubblicati solo per finalità culturali e di cronaca. Per dettagli e richieste di rimozione consultare la pagina delle note legali.
