“Festa di fine estate” organizzata dal Rotary Club Ostia

Si terrà il prossimo 25 settembre 2021 alle ore 20,00 presso il Circolo del Golf di Casalpalocco, la “Festa di fine estate” conviviale

organizzata dal Rotary Club Ostia, con la quale simbolicamente, il Rotary saluta l'estate.
Quest'anno l'evento sarà di grande rilievo poiché vedrà la consegna dell'onorificenza a Socio Onorario del Rotary Club Ostia all'atleta delle Fiamme Gialle Antonella Palmisano campionessa olimpica a Tokyo 2020 e medaglia di bronzo mondiale a Londra 2017.

“Il Rotary Club Ostia” ha detto il Presidente Claudio Miglio “… ha inteso riconoscere ad un'atleta del nostro territorio, il merito sportivo. Un merito importante tenuto conto dell'impegno che Antonella Palmisano ha profuso nella sua impresa consentendo all'Italia di superare il record di medaglie nei Giochi, stabilito a Los Angeles 1932 e a Roma 1960”.
La serata sarà l'occasione anche per conoscere lo scrittore Alessandro Moriccioni autore del libro “I pittori maledetti” tra i best seller dell'estate.

Gestione degli accrediti dei colleghi interessati a intervistare Antonella Palmisano: 
Coloro che desiderano intervistare Antonella Palmisano, possono inviare una email di richiesta intervista ovvero di comunicazione della presenza della testata
all'evento all'indirizzo: donatellacarriera (at) gmail.com.
Nella email dovrà essere incluso il nome della testata e del giornalista da accreditare.
L'email può essere inviata fino al 24 settembre 2021.

 

Fonte: Donatella Carriera – Addetto Stampa Rotary Club Ostia

About EZrome

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento