“Festa di fine estate” organizzata dal Rotary Club Ostia

Si terrà il prossimo 25 settembre 2021 alle ore 20,00 presso il Circolo del Golf di Casalpalocco, la “Festa di fine estate” conviviale

organizzata dal Rotary Club Ostia, con la quale simbolicamente, il Rotary saluta l'estate.
Quest'anno l'evento sarà di grande rilievo poiché vedrà la consegna dell'onorificenza a Socio Onorario del Rotary Club Ostia all'atleta delle Fiamme Gialle Antonella Palmisano campionessa olimpica a Tokyo 2020 e medaglia di bronzo mondiale a Londra 2017.

“Il Rotary Club Ostia” ha detto il Presidente Claudio Miglio “… ha inteso riconoscere ad un'atleta del nostro territorio, il merito sportivo. Un merito importante tenuto conto dell'impegno che Antonella Palmisano ha profuso nella sua impresa consentendo all'Italia di superare il record di medaglie nei Giochi, stabilito a Los Angeles 1932 e a Roma 1960”.
La serata sarà l'occasione anche per conoscere lo scrittore Alessandro Moriccioni autore del libro “I pittori maledetti” tra i best seller dell'estate.

Gestione degli accrediti dei colleghi interessati a intervistare Antonella Palmisano: 
Coloro che desiderano intervistare Antonella Palmisano, possono inviare una email di richiesta intervista ovvero di comunicazione della presenza della testata
all'evento all'indirizzo: donatellacarriera (at) gmail.com.
Nella email dovrà essere incluso il nome della testata e del giornalista da accreditare.
L'email può essere inviata fino al 24 settembre 2021.

 

Fonte: Donatella Carriera – Addetto Stampa Rotary Club Ostia

About EZrome

Check Also

Gli Europei di Atletica Roma 2024 al via con lo ‘School Day’

#Atletica #Europei2024 #SchoolDay #EZrome Gli Europei di Atletica Roma 2024 iniziano il 7 giugno con lo 'School Day', offrendo agli studenti biglietti a 1 euro per le sessioni del primo giorno all'Olimpico. La promozione "Last Call" garantisce un 40% di sconto sui biglietti fino al 30 maggio. Un evento di inclusione si affaccia alla capitale.

Planetario di Roma festeggia 20 anni sotto le stelle

PlanetarioDiRoma #20AnniSottoLeStelle #EventiRoma #EZrome Planetario di Roma celebra venti anni di attività Per festeggiare i 20 anni dalla sua inaugurazione, il Planetario di Roma organizza eventi gratuiti il 24 e 26 maggio. Le celebrazioni includeranno spettacoli, tavole rotonde e momenti di condivisione delle esperienze dei visitatori. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare chiamando il call center al numero 060608.

Lascia un commento