“Festa di fine estate” organizzata dal Rotary Club Ostia

Si terrà il prossimo 25 settembre 2021 alle ore 20,00 presso il Circolo del Golf di Casalpalocco, la “Festa di fine estate” conviviale

organizzata dal Rotary Club Ostia, con la quale simbolicamente, il Rotary saluta l'estate.
Quest'anno l'evento sarà di grande rilievo poiché vedrà la consegna dell'onorificenza a Socio Onorario del Rotary Club Ostia all'atleta delle Fiamme Gialle Antonella Palmisano campionessa olimpica a Tokyo 2020 e medaglia di bronzo mondiale a Londra 2017.

“Il Rotary Club Ostia” ha detto il Presidente Claudio Miglio “… ha inteso riconoscere ad un'atleta del nostro territorio, il merito sportivo. Un merito importante tenuto conto dell'impegno che Antonella Palmisano ha profuso nella sua impresa consentendo all'Italia di superare il record di medaglie nei Giochi, stabilito a Los Angeles 1932 e a Roma 1960”.
La serata sarà l'occasione anche per conoscere lo scrittore Alessandro Moriccioni autore del libro “I pittori maledetti” tra i best seller dell'estate.

Gestione degli accrediti dei colleghi interessati a intervistare Antonella Palmisano: 
Coloro che desiderano intervistare Antonella Palmisano, possono inviare una email di richiesta intervista ovvero di comunicazione della presenza della testata
all'evento all'indirizzo: donatellacarriera (at) gmail.com.
Nella email dovrà essere incluso il nome della testata e del giornalista da accreditare.
L'email può essere inviata fino al 24 settembre 2021.

 

Fonte: Donatella Carriera – Addetto Stampa Rotary Club Ostia

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

We Call It Flamenco: un viaggio nella danza spagnola a Roma

#Flamenco #CulturaSpagnola #Danza #EZrome L'arte del flamenco arriva a Roma con We Call It Flamenco, un evento che trasporta gli spettatori nel cuore della cultura spagnola attraverso danza, musica e passione pura. Un'esperienza unica al Teatro Ghione per vivere una notte in Andalusia senza lasciare la città.

“Danza per la Pace”: l’appello di Trilussa riecheggia a Roma

#DanzaPerLaPace #PiazzaTrilussa #CulturaControGuerra #EZrome Un flash mob che unisce danze tradizionali e poesia per inviare un messaggio di pace dal cuore di Roma. "Danza per la Pace" si svolgerà in Piazza Trilussa il 28 aprile, trasformando la danza in un simbolo di unità e resistenza contro la guerra.

Lascia un commento