Venerdì, 30 Ottobre 2020

amazon prime video

Stadio_OlimpicoLa Lazio stravince contro il Livorno col risultato di 4-1 e conquista tre punti all'Olimpico, fondamentali per tornare in zona salvezza. La vittoria arriva grazie a una strepitosa rimonta che ribalta il risultato nella ripresa dopo che già al settimo minuto i livornesi erano passati in vantaggio con Bergvold, che però già al tredicesimo deve lasciare il campo per infortunio. Al quattordicesimo la Lazio, già più in partita, ci prova, ma prende la traversa. Ma il Livorno non lascia vita facile alla squadra di casa e durante il primo tempo la battaglia è dura, tanto che al trentacinquesimo Ballardini fa entrare Rocchi, che sarà l’uomo chiave della partita. Negli ultimi 10 minuti si capisce che la Lazio non vuole lasciare la vittoria agli avversari e si fa più aggressiva, ma solo nel secondo tempo riuscirà a concretizzare con una doppietta fotocopia di Floccari. Ormai sicura di sé la Lazio produce un bel gioco, senza però creare situazioni troppo difficili per gli avversari, fino a un quarto d’ora dalla fine, quando Rocchi, servito da Baronio, mette in rete la palla del 3-1. Il goal numero 4 viene segnato da Kolarov su rigore, per un brutto e inutile fallo di Perticone, che viene anche espulso. Il 2010 è iniziato alla grande. Forse il malocchio volge finalmente al termine!

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.