Lunedì, 16 Settembre 2019

amazon prime video

Antonio GiulianiAntonio Giuliani è ospite fisso dell'evento estivo “All'ombra del Colosseo”. Pure l'edizione 2013 annovera, infatti, nel proprio calendario un suo spettacolo, stavolta dal nome “Che tajo”; precisamente dal 1 al 4 di agosto presso il Parco del Celio (Ingresso Via di San Gregorio).

La sua carriera è iniziata a metà anni '80, esibendosi in vari locali romani e partecipando ad alcuni film diretti da Pier Francesco Pingitore. Successivamente sarà presente a vari programmi tv, tra i quali l'edizione del 1991 di “Stasera mi butto”. Tuttavia il vero successo arriverà nel 2000, grazie alla sua partecipazione come ospite fisso nel programma “La sai l'ultima”. Poi alcune fiction (“Caterina e le sue figlie 3”, “Viso d'angelo” e “All'ultima spiaggia”) e soprattutto parecchi spettacoli.
Nello show che porterà al Parco del Celio ci sarà spazio per una sua piccante analisi del periodo che sta vivendo l'Italia, che non solo ci ha condizionato sul lato economico, ma anche in quello comportamentale, fino a farci allontanare, invece che unire. Giuliani ricorderà, a suo modo, come un tempo vivevano, credevano e sognavano gli italiani e come la famiglia aveva un ruolo basilare nella loro vita. Nostalgia, satira e momenti di puro divertimento, questi saranno gli ingredienti principali del suo nuovo spettacolo. L'inizio dello show è fissato per le ore 21.45.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.