Sabato, 31 Ottobre 2020

amazon prime video

caravaggio experienceQuando arte e tecnologia si uniscono insieme sapientemente il risultato è di quelli che lasciano il segno. E’ il caso di Caravaggio Experience in corso a Palazzo delle Esposizioni sino al 3 luglio 2016!

Un’imponente video installazione originale e inedita che ripercorre l’opera di Michelangelo Merisi da Caravaggio, questo Caravaggio Experience in corso a Palazzo delle Esposizioni sino al 3 luglio 2016. Un mix tra contemporaneo e antico, con l’uso sofisticato di multi proiezione a grandissime dimensioni. Non solo un forte impatto visivo, ma anche sonoro e olfattivo, con musiche originali e fragranze che catapulteranno il visitatore in una esperienza unica dal punto di vista sensoriale.
L’obiettivo di questo grande evento è quello di dare la possibilità di conoscere a fondo e in profondità l’opera di Caravaggio, con in più un approccio che abbraccia tutti i sensi contribuendo ad avvicinare il pubblico più ampio all’opera del grande maestro del Seicento.
Se volete approfondire in maniera inedita l’opera di Michelangelo Merisi, Caravaggio Experience vi aspetta sino al 3 luglio 2016 a Palazzo delle Esposizioni!

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.