caravaggio experience

Caravaggio Experience a Palazzo delle Esposizioni

caravaggio experienceQuando arte e tecnologia si uniscono insieme sapientemente il risultato è di quelli che lasciano il segno. E’ il caso di Caravaggio Experience in corso a Palazzo delle Esposizioni sino al 3 luglio 2016!

Un’imponente video installazione originale e inedita che ripercorre l’opera di Michelangelo Merisi da Caravaggio, questo Caravaggio Experience in corso a Palazzo delle Esposizioni sino al 3 luglio 2016. Un mix tra contemporaneo e antico, con l’uso sofisticato di multi proiezione a grandissime dimensioni. Non solo un forte impatto visivo, ma anche sonoro e olfattivo, con musiche originali e fragranze che catapulteranno il visitatore in una esperienza unica dal punto di vista sensoriale.
L’obiettivo di questo grande evento è quello di dare la possibilità di conoscere a fondo e in profondità l’opera di Caravaggio, con in più un approccio che abbraccia tutti i sensi contribuendo ad avvicinare il pubblico più ampio all’opera del grande maestro del Seicento.
Se volete approfondire in maniera inedita l’opera di Michelangelo Merisi, Caravaggio Experience vi aspetta sino al 3 luglio 2016 a Palazzo delle Esposizioni!

About Raffaella Roani

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento