piff_piglio_film_festival
piff_piglio_film_festival

on line il bando del PIFF – Piglio Independent Film Festival

E' finalmente on line il bando del PIFF – Piglio Independent Film Festival 2^ edizione che si terrà a Piglio (Fr) il 28, 29 e 30 agosto 2009.

Questa seconda edizione, fortemente voluta dall'Amministrazione di Piglio e organizzata da ICS Company in collaborazione con 242 MovieTv, sarà sostenuta dal Patrocinio della Regione Lazio e dal suo contributo economico. Grazie all'intervento delle istituzioni, quest'anno, siamo felici di annunciare che il primo premio sarà di 2.000 euro e, come da tradizione, sarà assegnato al cortometraggio vincitore da una Giuria formata da esperti del settore. Sarà assegnato anche un secondo premio del valore di 500 euro, assegnato da una Giuria Popolare che, a scrutinio segreto, sceglierà il cortometraggio al quale andrà il premio del pubblicopiff_piglio_film_festival.

Sono ammessi a partecipare i cortometraggi che perverranno, entro e non oltre il 4 agosto 2009, all’indirizzo della nostra redazione (ICS Company – 242 MovieTv, Casella Postale n. 10320 Ufficio P.T. Roma EUR (c.a.p. 00144 – oggetto “Segreteria PIFF – 2^ed.”).

La partecipazione al Festival è gratuita.

 

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando e la scheda di partecipazione: www.242movietv.com

About VA

Check Also

“Fernando Botero, la grande mostra” a Palazzo Bonaparte dal 17 settembre

#FernandoBotero #MostraRoma #ArteContemporanea #EZrome Dal 17 settembre, Palazzo Bonaparte a Roma ospita la più grande mostra mai realizzata in Italia dedicata a Fernando Botero. Con oltre 120 opere, l'esposizione celebra la carriera dell'artista colombiano, noto per le sue forme monumentali e colori vibranti. Curata da Lina Botero e Cristina Carrillo de Albornoz, la mostra offre un'opportunità unica per esplorare l'universo esuberante di Botero.

Alchimia del Carbone: esplorando il Biochar nell’Arte

#artecontemporanea #Biochar #Roma #EZrome La mostra collettiva "Alchimia del Carbone - Esplorando il Biochar nell'Arte" si terrà a Roma dal 4 al 28 ottobre 2024 presso l'Istituto Superiore Antincendi. L'evento, parte del progetto BiochArt, vede la partecipazione di 30 artisti e mira a coniugare arte e sostenibilità ambientale attraverso l'uso del Biochar.

Lascia un commento