dprimera_01
dprimera_01

HAVANA D’PRIMERA a Fiesta a Roma

dprimera_01Una orchestra cubana di prima classe formata da musicisti di primissima qualità provenienti dalle più severe scuole di musica di Cuba e guidati dal trombettista Alexander Abreu. Li caratterizza una grande versatilità musicale che fa si che portino sul palco un elegante mix di generi dance e concertistici, accompagnati da eccezionali "assoli" e dalla incredibile voce di Alexander Abreu. Il repertorio, costituito dalla musica cubana più genuina, è tra i più ballabili e pieno di gioia ed energia, una vera esperienza per i sensi.

 

Informazioni per il pubblico:
HAVANA D'PRIMERA in concerto – Fiesta Club ‘09
Giovedì 25 giugno 2009
Ippodromo delle Capannelle, Ingresso C – Via Appia, 1245 – Roma

Inizio concerto: ore 22.00

Ingresso: 10 euro

Info concerti: 06.7182139- www.fiesta.it

 

About VA

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento