er
er

A Roma a novembre i due concerti Eros e Laura, i due commendatori

erTitolari di questa onorificenza di cui li insignì nel 2006 Ciampi, l’allora presidente della Repubblica, sono Eros Ramazzotti e Laura Pausini, due grandissime star canore romane che si sono anche esibiti sul palco insieme, per l'occasione. Due grandi voci internazionali, grandi manager e grandi cantanti, stimati ed apprezzati in tutto il mondo. Tornano ora a Roma per i loro rispettivi tour 2009, in date vicinissime. Si sono esibiti e hanno duettato tutti e due con cantanti di fama e notorietà illustri nel mondo.

 Al Palalottomatica di Roma, Eros Ramazzotti si esibirà dal 21 al 25 novembre 2009 per presentare il suo nuovo album, intitolato come il suo tour, “Ali e Radici” da cui più volte abbiamo ascoltato il singolo ‘Parla con me’. Per prenotarsi contattare il numero tel. 02/26116520 o inviare mail a prenotazioni@milanoanteprime.it

Oppure potete provare anche www.ticketone.it,  la biglietteria computerizzata on line per tutti che vale anche per Laura Pausini che la sera del 27 novembre farà l’ultima tappa del suo tour “Data Zero” in omagio a lpRoma, allo stesso Palalottomatica. O www.forumnet.it. Il 27 è anche la data in contemporanea mondiale in cui uscirà il suo nuovo CD e DVD ‘Laura Live’. biglietteria computerizzata on line per tutti che vale anche per Laura Pausini che la sera del 27 novembre farà l’ultima tappa del suo tour “Data Zero” in omagio a Roma, allo stesso Palalottomatica. O www.forumnet.it. Il 27 è anche la data in contemporanea mondiale in cui uscirà il suo nuovo CD e DVD ‘Laura Live’.

Concerti EROS RAMAZZOTTI LAURA PAUSINI

Palalottomatica di Roma Eur  –  Novembre 2009

foto by Wikipedia

About LG

Check Also

enCICLOpedia: Le cose che dovresti sapere sulla giustizia mestruale

#giustiziamenmstruale #WeWorld #povermestru #EZrome La recente indagine di WeWorld, "enCICLOpedia. Le cose che dovresti sapere sulla giustizia mestruale", evidenzia come quasi una persona su sei in Italia dichiari di non poter acquistare prodotti mestruali. Il rapporto sottolinea la necessità di un congedo mestruale e lancia una campagna di sensibilizzazione per promuovere la giustizia mestruale.

OxidAction / Relocating film decay: la nuova mostra multimediale a Roma

#Mostre #Roma #OxidAction #EZrome "OxidAction / Relocating film decay", la nuova mostra multimediale a Roma, inaugura il 7 giugno presso la Fondazione Archivio Audiovisivo del Movimento Operaio e Democratico ETS. Parte dell'iniziativa Archivissima - La notte degli archivi, la mostra esplora il degrado delle pellicole cinematografiche della Prima Guerra Mondiale in un percorso sensoriale tra fotografia e cinema.