acavallo
acavallo

Al galoppo della moda?

acavallo

In occasione del Premio Lydia Tesio Shadwell, domenica 25 ottobre dalle 14.30 in poi all'Ippodromo Capannelle, Accademia Koefia presenta "Sfilare al galoppo".

L'amazzone e il suo stile,  i suoi accessori più importanti, sono stati ridisegnati dai creativi dell'accademia che si sono ispirati e hanno sviluppato al meglio la propria fantasia e le idee per ricreare una nuova , fatta di capi sportivi e allo stesso tempo eleganti, per vestire la sera in stile cavallerizzo. Questi giovani stilisti hanno osservato tutti gli accessori di un fantino e così il frustino, le selle, le staffe ma anche le cinte e le redini sono diventate occasione ghiotta per proporre il proprio talento. Interessante e affascinante il fantino al femminile, per lo più vestito in taffettà! Rivisitato anche il tipico ‘cap' da fantino o la redingote. Inutile dire che gli stivali sono alti, come va di moda adesso. Divertente e affascinante visione per vestirsi comodi, sportivi ed eleganti più che mai, Hop!

About LG

Check Also

La Notte dei Musei a Roma il 18 maggio: arte, cultura e spettacoli per tutti

NotteDeiMusei #Roma #Cultura #EZrome Sabato 18 maggio torna "La Notte dei Musei" a Roma, con l'apertura straordinaria di musei e spazi culturali dalle 20.00 alle 2.00. Ospiti speciali Alessandra Amoroso al Parco Archeologico del Celio e il coreografo Jacopo Godani ai Mercati di Traiano animeranno la serata con performance indimenticabili. Ingresso a 1 euro.

Patrizia Bellucci al Teatro Belli con “Mademoiselle Chanel”

#Chanel #TeatroBelli #PatriziaBellucci #EZrome Patrizia Bellucci rivive sul palco del Teatro Belli l'intensa e complessa vita di Coco Chanel in "Mademoiselle Chanel", dal 21 al 26 maggio. Un'immersione nel dramma e nella eleganza di una donna che ha segnato un'epoca.