acrobatic
acrobatic

Peter Pan e Arturo

acrobaticPotremmo definirlo 'Matineè', alle 11.30 di domenica 18 ottobre 2009, al Sala Umberto di Via della Mercede, la compagnia degli 'Eccentrici Dadarò' presenta "Peter Pan. Una storia di pochi centimetri e piume" con la regia di Fabrizio Visconti. Un'ora di spettacolo. Una compagnia teatrale pluripremiata, divertente e in campo ormai dal 1997, che narra un sogno. O una storia vera. Un teatro che si basa sugli equilibri e danza, che mette in gioco l'acrobatica, le clownerie e le arti circensi, attività fantastiche mixate al teatro d'attore. Un teatro diretto ai ragazzi per parlare agli adulti. Una storia che racconta di grandi che dimenticano e di grandi invece che cercano di ricordare, guardando le stelle e parlano di Arturo, un professore che crede solo ai numeri e che fugge ogni volta che sente la parola fantasia, in contrasto con sua figlia Wendy che invece corre via e fugge alacremente per non diventare mai grande come Peter Pan, l'eterno bambino. Il volo è verso un'isola di piume e bolle di sapone, in viaggio con navi invisibili e…..vedrete! Anche se siete grandi non dimenticate mai di avere avuto le ali!peter_pan_books

Domenica 18 ottobre 2009 ore 11.30
Gli Eccentrici Dadarò 
con:
Rossella Rapisarda, Davide Visconti e Simone Lombardelli 
'PETER PAN. Una storia di pochi centimetri e piume'
Teatro Sala Umberto – Via della Mercede 50

prenotazioni@salaumberto.com

About LG

Check Also

La Città Ideale presenta Bar Campioni: un tributo a Agostino Di Bartolomei

#BarCampioni #AgostinoDiBartolomei #EZrome La Città Ideale celebra il trentennale dalla scomparsa di Agostino Di Bartolomei con lo spettacolo "Ago - Capitano Silenzioso" scritto e diretto da Ariele Vincenti. Gli eventi, il 30 maggio e il 6 giugno, si terranno nei bar La Certosa e Marani. Un’occasione gratuita per celebrare un’icona della Roma e vivere il teatro in una moderna agorà.

Una serata con Puccini a Villa Borghese per “Opera Italiana is in the Air”

#Puccini #OperaItaliana #EZrome Mercoledì 22 maggio alle ore 19, Villa Borghese ospiterà il concerto "Opera Italiana is in the Air" diretto dal Maestro Alvise Casellati. L'evento, che celebra l’apertura del 91° CSIO di Roma, vedrà l’esecuzione delle opere più celebri di Giacomo Puccini. Un’iniziativa gratuita che combina musica, storia e cultura in una cornice suggestiva.