Festival Internazionale di Cinema e Televisione

Nell'ambito della XXIII edizione del Festival Internazionale di Cinema e Televisione, sarà proiettato al Goethe Institut il film "Mogadischu" (Mogadiscio).

Quattro terroristi palestinesi prendono in ostaggio i passeggeri di un volo da Maiorca a Francoforte. L'aereo sarà dirottato a Mogadiscio.

Assisterà alla proiezione lo sceneggiatore Maurice Philip Remy che risponderà alle domande del pubblico.

 

Dove: Auditorium del Goethe Institut, Via Savoia 15

Quando: lunedì 12 ottobre alle 20.30

Ingresso libero

Il film sarà proiettato in lingua originale con i sottotitoli in tedesco

About LS

Check Also

Torna l’Aqua Film Festival con l’ottava edizione a Roma

AquaFilmFestival #Roma #Cinema #EZrome L'ottava edizione dell'Aqua Film Festival si terrà dal 6 al 9 giugno su MyMovies e alla Casa del Cinema di Roma, con ingresso gratuito. Il festival celebra il tema dell'acqua attraverso cortometraggi e assegna premi in diverse categorie, promuovendo sensibilizzazione ambientale e culturale. Non mancheranno novità e menzioni speciali per questa edizione.

Asher-Smith sfida Zaynab Dosso nei 100 metri a Roma

#atletica #CampionatiEuropei #AsherSmithDosso #EZrome Dina Asher-Smith sfiderà Zaynab Dosso nei 100 metri ai Campionati Europei di Atletica Leggera a Roma, dal 7 al 12 giugno 2024. L'evento si terrà allo Stadio Olimpico, recentemente rinnovato. I biglietti sono disponibili con sconti del 40% fino al 30 maggio. giornata di apertura sarà il “School Day” con ingresso a 1 euro.