Full Immersion nei film della DEFA al cinema Trevi

Continua la rassegna cinematografica di film prodotti nella DDR. Questa settimana saranno proiettati ben cinque film, non al consueto auditorium del Goethe Institut, ma al cinema Trevi.

I primi appuntamenti per la sezione "Bambini e giovani nella RDT" sono stati martedì con "Ich war neunzehn"(Avevo 19 anni) e mercoledì con "Wer die Erde liebt" (Chi ama la terra).

Stasera  è la volta di "Sabine Kleist, 7 Jahre" (Sabine Kleist, 7 anni). Venerdì si prosegue con "Sieben Sommersprossen" (Sette lentiggini) e sabato la rassegna si concluderà con "Coming out". Questa pellicola, premiata con l'orso d'argento al festival di Berlino, è l'unico film a tematica omosessuale mai prodotto nella DDR.

 

Dove: Cinema Trevi, Vicolo del Puttarello 25

Quando: da martedì 6 a sabato 10 ottobre alle ore 21.00

Tutti i film sono proiettati in lingua originale con sottotitoli in italiano

About LS

Check Also

Record di medaglie nell’Atletica: quali fattori dietro allo straordinario successo nei 6 giorni degli Europei a Roma?

La straordinaria preparazione degli atleti italiani ha di certo avuto un ruolo cruciale nel successo …

Elisa forte torna a teatro con la commedia “Love exchange”

#teatro #commedia #ElisaForte #EZrome Elisa Forte ritorna sul palco con "Love Exchange", una commedia graffiante diretta da Francesco Proietti. In scena al Piccolo Teatro dell’Arte di Roma dal 27 giugno al 7 luglio 2024, lo spettacolo esplora le dinamiche di coppia attraverso uno scambio di ruoli. Forte sarà anche protagonista di una lettura al Teatro Palco 37 il 12 giugno.