Roberto Capucci, il genio e la creatività in mostra al Castello Odescalchi di Bracciano

Allestita nelle sale dell'Ala nobile del Castello la mostra si estenderà anche in spazi più inusuali e normalmente non visitabili della sede museale. Roberto Capucci curerà personalmente la mostra e la selezione degli abiti in esposizione ispirato dalle suggestioni delle ampie sale, dall'asprezza delle armature e dei torrioni, dall'imponenza e l'ariosità delle architetture del Castello. Dopo sedi come Palazzo Strozzi a Firenze, Kunsthistorisches Museum a Vienna, Museo Fortuny a Venezia, Victoria and Albert Museum a Londra, per la prima volta il genio delle sue creazioni dialogherà con una Fortezza Rinascimentale.

Dove: Castello Odescalchi, Piazza Mazzini 14 Bracciano

Quando: dal 17 settembre al 13 dicembre 2009

Per ulteriori informazioni consultare il sito http://www.odescalchi.it/

About LS

Check Also

Gli Europei di Atletica Roma 2024 al via con lo ‘School Day’

#Atletica #Europei2024 #SchoolDay #EZrome Gli Europei di Atletica Roma 2024 iniziano il 7 giugno con lo 'School Day', offrendo agli studenti biglietti a 1 euro per le sessioni del primo giorno all'Olimpico. La promozione "Last Call" garantisce un 40% di sconto sui biglietti fino al 30 maggio. Un evento di inclusione si affaccia alla capitale.

Planetario di Roma festeggia 20 anni sotto le stelle

PlanetarioDiRoma #20AnniSottoLeStelle #EventiRoma #EZrome Planetario di Roma celebra venti anni di attività Per festeggiare i 20 anni dalla sua inaugurazione, il Planetario di Roma organizza eventi gratuiti il 24 e 26 maggio. Le celebrazioni includeranno spettacoli, tavole rotonde e momenti di condivisione delle esperienze dei visitatori. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare chiamando il call center al numero 060608.