Stage di Modern Jazz con Jaime Rogers

Stage di Modern Jazz con la partecipazione straordinaria di Jaime Rogers – Renato Greco Dance Studio (26-27 settembre 2009)  
Il 26 e 27 settembre la scuola di ballo Renato Greco Dance Studio apre le porte a tutti gli studenti delle scuole di danza per invitarli ad un evento eccezionale: uno stage di Modern Jazz con il grande coreografo e regista americano JAIME ROGERS. Vincitore di innumerevoli premi e riconoscimenti internazionali, tra cui gli ambitissimi Emmy Awards, Rogers ha firmato le coreografie del celebre serial televisivo "Saranno famosi". Memorabile la sua interepretazione, come attore-ballerino, nei panni di Loco, nella versione cinematografica di West Side Story, diretta da jerome Robbins e Robert Wise nel 1961. Nella sua lunga carriera artistica Rogers ha sempre alternato l'insegnamento all'attività di coreografo e regista.
Gli allievi delle scuole di danza, quindi, avranno l'opportunità unica e irripetibile di apprendere le tecniche di Modern Jazz dalla viva voce e dall'esperienza di uno dei più grandi maestri di questa disciplina.

About SA

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento