casina_valadier
casina_valadier

4 Seasons a Casina Valadier

casina_valadier4 Seasons, una nuova luce illuminerà la Casina Valadier.
Il prossimo 30 settembre la splendida cornice di Villa Borghese sarà la protagonista dell'evento. Architetti, lighting designer, personalità varie tra istituzioni, giornalisti, politici, esponenti dell'imprenditoria e della saranno presenti per ammirare il nuovo sistema di lighting design della Casina Valadier che creerà un'atmosfera di magia e fiaba, dall'alto contenuto tecnologico, in accordo con le numerose note neoclassiche all'interno e all'esterno della Casina Valadier e con quella certa "allure" di elegante bistrot francese che ne ha sempre caratterizzato la personalità.

Una particolare e inusuale veste per questo piccolo gioiello all'interno del parco più bello di Roma fin dalla prima guerra mondiale ritrovo di artisti, intellettuali e politici di tutto il mondo come Ghandi, re Farouk d'Egitto, Strass e Pirandello.

Guida d'eccellenza della serata, l'eclettico giornalista e critico d'arte, Philippe Daverio che interverrà sul ruolo della luce, emozione e natura .
Accanto a lui tra i più importanti lighting designer italiani Francesco Iannone e Serena Tellini, progettisti insieme al team interno di Prisma Architectural di 4 SEASONS per la Casina.

Un sistema di lighting design innovativo con una gamma pressoché infinita di colori e sfumature renderà ancora più romantica una delle più belle strutture romane, la Casina Valadier, in anteprima il 30 settembre in Piazza Bucarest – Roma.

http://www.performanceinlighting.com/

About VA

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento