AngolAzioni

dal 20 al 30 settembre 2009

"AngolAzioni" é un progetto ideato da Massimiliano Callari ed é realizzato da Art's Moment e Associazione Fuori Fuoco.
10 fotografi espongono 4 scatti che ritraggono un "soggetto", l'attrice e modella Ilaria Antoniani. Elemento fondamentale per la mostra è l'eterogeneità dei 10 fotografi differenti tra loro per tecnica, stile, esperienza. Ognuno di loro esprimerà attraverso gli scatti il proprio punto di vista. Elemento complementare alle fotografie è una video-installazione creata da Andrea Albanese & Alice Di Clementi che traducono in video l'inconscio del "soggetto".

Autore della mostra: Massimiliano Callari

Artisti: Ilaria Antoniani, Andrea Albanese, Alice Di Clementi, Nicola Barnaba, Massimiliano Bonucci, Silvia Ciarambino, Andrea Di Luzio, Ray Iperio, Daniele Pompei, Svevo Samperi, Antonio Tambone, Letizia Tavani, Fabio Trisorio.

Curatori: Massimiliano Callari, Fabio Rizzo, Marco Benedetti, Rossella Grossi  
Art's Moment Via Goffredo Mameli, 32 – Roma Tel: 06.58303443
E-Mail: artsmoment@live.it
Web Site: artsmoment.moonfruit.com

 

About VA

Check Also

Andromeda: la première italiana del film di Luciana Fina

Première #Cinema #Televisione #EZrome Domenica 2 giugno 2024 al Cinema Intrastevere di Roma, si terrà la première italiana di "Andromeda", il nuovo film di Luciana Fina. Nell'ambito dell'UnArchive Found Footage Festival, il film esplora il periodo storico della televisione pubblica italiana tra il 1966 e il 1976, intersecando memoria e sperimentazione.

No-Tabacco Race – #Io respiro: corsa contro il fumo all’Università di Tor Vergata

#NoTabaccoRace #Sensibilizzazione #SalutePubblica #EZrome La "No-Tabacco Race - #Io respiro" si terrà il 31 maggio 2024 presso l'Università di Roma Tor Vergata. L'evento non competitivo punta a sensibilizzare sui danni del fumo e promuovere una vita sana. Con la partecipazione di oltre 400 iscritti, l'iniziativa prevede visite gratuite e stand informativi nel campus universitario.

Lascia un commento