Frammenti Teatro

16 – 20 settembre 2009
Centro Culturale Spazio Z.I.P.
FRASCATI, Via Mamiani 6

Dopo Frammenti arriva Frammenti , Il festival dei linguaggi teatrali in movimento.
Una quattro giorni al centro culturale Spazio ZIP di Frascati dedicata al teatro, ma in particolare all'incoraggiante varietà di linguaggi e forme d'espressione che, spaziando dal teatro di parola al teatro performativo, sta proiettando la drammaturgia contemporanea verso nuovi e stimolanti sviluppi.
L'apertura sarà il 16 Settembre alle ore 20:30 e si susseguiranno reading, aperitivi – workshop d'approfondimento su temi come la drammaturgia italiana, le reti fra compagnie e le residenze teatrali, la danza e l'improvvisazione. Oltre agli spettacoli selezionati dalla giuria critica fra quelli presentati in risposta al bando, ci saranno altri spettacoli a cura di PsicopompoTeatro, Dialog Festival, Collettivo Improbabilon, Semintesta Teatro, Setteteste, Accademia degli Artefatti.
Inoltre due esposizioni: la prima fotografica dal titolo "Il dialogo interculturale" a cura di Dialog Festival, l'altra di illustrazioni a cura di Davide Decubellis dal titolo "Illustrarama. Perscrutando il panorama degli illustratori contemporanei".

Il programma completo su http://www.semintesta.it/index.php?option=com_content&view=section&id=14&Itemid=16

SEMINTESTA ASSOCIAZIONE CULTURALE
Via Mamiani, 6 – Frascati
06/97245570 – 340/7234725
Fax 06/97245572
INGRESSO: 2 EURO fino a esaurimento posti
http://www.semintesta.it/

About VA

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento