WOODY ALLEN E IL TEATRO

Stage a cura di Antonello Avallone
Da lunedì 14 a venerdì 18 settembre. Tutte le sere dalle ore 19.00 alle ore 22.00
Numero chiuso, max 20 partecipanti.

Cinque incontri, di 3 ore ciascuno, per studiare l'aspetto teatrale della produzione del grande cineasta newyorchese. Dal suo primo testo di successo, a Broadway, "Don't drink the water" passando per il famosissimo "Provaci ancora Sam!", al delizioso ma poco conosciuto "The floating lamp" (La lampadina galleggiante) e molti altri. Un'analisi critica e conoscitiva arricchita dalla lettura interpretativa di brani estratti dai relativi copioni, ad opera degli stessi partecipanti allo stage, sotto la guida di Antonello Avallone.
Uno stage per giovani attori e per semplici fans di Woody Allen che vogliono arricchire le loro conoscenze sul "piccolo genio dai capelli rossi" e su nuovi modelli interpretativi. Lo stage avrà luogo presso il dell'Angelo di Roma, Via Simone de Saint Bon, 19.

Iscrizioni entro sabato 12 settembre.
Informazioni: telefono 06/37514258, e-mail info@teatrodellangelo.it 

Antonello Avallone, attore e regista teatrale, direttore artistico del Teatro dell'Angelo, dal 1992 riconosciuto dalla critica il "Woody Allen italiano", offre la sua esperienza professionale acquisita attraverso lo studio delle opere e l'allestimento di numerosi suoi spettacoli di successo firmati W.A.

Segreteria Teatro dell'Angelo
Tel. 06/37513571 – 06/37514258
Via Simone de Saint Bon, 19
segreteria@teatrodellangelo.it
http://www.teatrodellangelo.it/

About SA

Check Also

Elisa forte torna a teatro con la commedia “Love exchange”

#teatro #commedia #ElisaForte #EZrome Elisa Forte ritorna sul palco con "Love Exchange", una commedia graffiante diretta da Francesco Proietti. In scena al Piccolo Teatro dell’Arte di Roma dal 27 giugno al 7 luglio 2024, lo spettacolo esplora le dinamiche di coppia attraverso uno scambio di ruoli. Forte sarà anche protagonista di una lettura al Teatro Palco 37 il 12 giugno.

“The Carousel of Beauties” al Teatro Ivelise questo weekend

Burlesque #TeatroIvelise #EventiRoma #EZrome Il Teatro Ivelise ospita "The carousel of beauties" il 15 e 16 giugno 2024, la seconda edizione di Vesper's VarieTease. Uno spettacolo di burlesque unico con protagoniste le allieve della Académie di Burlesque & Varietà, guidate da Vesper Julie. Un evento imperdibile per inaugurare l’estate romana.