Atletica EUROROMA 2024: nomina del Direttore Generale

Il CdA dell’Ente che organizzerà gli Europei ha deliberato il differimento di ogni valutazione ad altra data, e successivamente ha conferito, nelle more e a titolo gratuito, la funzione e la responsabilità a Diego Nepi Molineris

Si è tenuta questa mattina a Roma, presso la sede della FIDAL, la riunione del Consiglio d’Amministrazione di EuroRoma 2024, la Fondazione che organizzerà nella capitale, tra poco più di due anni, i Campionati continentali di atletica leggera. Tra gli argomenti all’Ordine del giorno, la nomina del Direttore Generale dell’Ente.

Il CdA, al riguardo, ha deliberato dapprima il differimento di ogni valutazione ad altra data, in attesa del perfezionamento dell’adesione di Roma Capitale e della Regione Lazio e successivamente, in considerazione della necessità di avviare comunque e quanto prima il percorso organizzativo, ha ritenuto conferire, nelle more e a titolo gratuito, la funzione e la responsabilità di Direttore Generale al Vice Presidente Diego Nepi Molineris.

La scelta è apparsa la più idonea, non solo per la sua professionalità e competenza, ma anche per garantire la continuità alla gestione delle attività della Fondazione nell’attesa di completare la composizione del CdA.

 

 

Fonte: Ufficio Stampa FIDAL

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Casalinghi disperati al Teatro de’ Servi a Roma: il ritorno di una commedia amata

#CasalinghiDisperati #TeatroDeServi #Commedia #EZrome Una commedia ironica e profonda, "Casalinghi Disperati" torna a Roma con un cast brillante. Attraverso risate e riflessioni, la pièce esplora la vita di tre uomini separati che condividono un appartamento, affrontando le sfide quotidiane con un sorriso.

“The Cinema Show Quintet” al Museo del Saxofono: un ponte tra colonne sonore e rock progressive

#TheCinemaShowQuintet #ColonneSonore #RockProgressive #EZrome Il 20 aprile al Museo del Saxofono, "The Cinema Show Quintet" esplorerà le magie delle colonne sonore e del rock progressive degli anni '70, in una serata di musica trasversale e coinvolgente.

Lascia un commento