Golden Gala: biglietti per tutti i settori dello Stadio Olimpico

Stadio Olimpico di Roma: le stelle dell’atletica azzurra e mondiale nella tappa italiana della Wanda Diamond League.

Tagliandi disponibili su TicketOne, riduzioni per gli under 16

 La Monte Mario, la Tevere, le curve, i distinti: da oggi si può scegliere qualsiasi posto allo stadio Olimpico per godersi il Golden Gala Pietro Mennea, la notte delle stelle. È ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per tutti i settori dello stadio, dopo che nei giorni scorsi è stato possibile acquistare i tagliandi per la Monte Mario Arrivi. Giovedì 9 giugno, dalle 19.30, i fuoriclasse dell’atletica mondiale e i campioni azzurri si ritrovano all’Olimpico di Roma per l’attesissima tappa italiana della Wanda Diamond League, il massimo circuito internazionale: è l’occasione per applaudire tanti atleti che hanno trionfato alle Olimpiadi di Tokyo e per tornare a vivere le emozioni dell’atletica con il 100% di capienza in tribuna. Questi i prezzi dei biglietti (ai quali vanno aggiunti 2 euro di diritti di prevendita) che possono essere acquistati sul circuito TicketOne, con le rispettive riduzioni per gli under 16. Monte Mario Arrivi 40 euro (ridotto 25 euro), Distinti Arrivi 25 euro (ridotto 20 euro), Monte Mario Partenze 20 euro (ridotto 15 euro), Tribuna Tevere 15 euro (ridotto 10 euro), Curve e Distinti (escluso Arrivi) 10 euro (ridotto 7 euro).

 

Fonte: Ufficio Stampa FIDAL

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Live nei teatri: Levante celebra dieci anni di musica

#LevanteLiveNeiTeatri #musica #teatro #EZrome Levante, in tour con "Live nei teatri", celebra i dieci anni di carriera con uno spettacolo che intreccia musica, storia personale e rinnovamento artistico. Tra gli impegni futuri, diverse città italiane ospiteranno le sue esibizioni intime e coinvolgenti.

Spettacoli di aprile al Teatro Tor Bella Monaca

#TeatroTBM #Cultura #MemoriaStorica #EZrome Un intenso programma teatrale attende il pubblico romano al Teatro Tor Bella Monaca dal 23 al 28 aprile 2024. Drammi e commedie che non solo intrattengono, ma invitano a riflettere su temi di resilienza e memoria storica.

Lascia un commento