Golden Gala: biglietti per tutti i settori dello Stadio Olimpico

Stadio Olimpico di Roma: le stelle dell’atletica azzurra e mondiale nella tappa italiana della Wanda Diamond League.

Tagliandi disponibili su TicketOne, riduzioni per gli under 16

La Monte Mario, la Tevere, le curve, i distinti: da oggi si può scegliere qualsiasi posto allo stadio Olimpico per godersi il Golden Gala Pietro Mennea, la notte delle stelle. È ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per tutti i settori dello stadio, dopo che nei giorni scorsi è stato possibile acquistare i tagliandi per la Monte Mario Arrivi. Giovedì 9 giugno, dalle 19.30, i fuoriclasse dell’atletica mondiale e i campioni azzurri si ritrovano all’Olimpico di Roma per l’attesissima tappa italiana della Wanda Diamond League, il massimo circuito internazionale: è l’occasione per applaudire tanti atleti che hanno trionfato alle Olimpiadi di Tokyo e per tornare a vivere le emozioni dell’atletica con il 100% di capienza in tribuna. Questi i prezzi dei biglietti (ai quali vanno aggiunti 2 euro di diritti di prevendita) che possono essere acquistati sul circuito TicketOne, con le rispettive riduzioni per gli under 16. Monte Mario Arrivi 40 euro (ridotto 25 euro), Distinti Arrivi 25 euro (ridotto 20 euro), Monte Mario Partenze 20 euro (ridotto 15 euro), Tribuna Tevere 15 euro (ridotto 10 euro), Curve e Distinti (escluso Arrivi) 10 euro (ridotto 7 euro).

Fonte: Ufficio Stampa FIDAL

About EZrome

Check Also

Al Teatro Furio Camillo la Rassegna Battiti, l’incontro tra circo e teatro

Battiti #CircoTeatro #SpettacoliRoma #EZrome La rassegna Battiti al Teatro Furio Camillo di Roma offre un'esperienza unica di circo-teatro con spettacoli che uniscono tecniche circensi e lavoro d'attore. La programmazione include "La Dolce Follia", "Mission Priscilla" e "De retours chez les vivants", con eventi speciali per bambini nella sezione "Piccoli Battiti".

“Sempre più fuori_autoritratti”: la seconda edizione a Roma

Cultura #Teatro #Eventi #EZrome "Sempre più Fuori_Auto(Ritratti)" torna a Roma dal 4 al 30 novembre 2024, offrendo un ricco programma di spettacoli e incontri. Tra gli eventi, lo spettacolo "Cometa" e una lectio magistralis di Giuliano Scarpinato. Il festival esplora il dialogo tra tradizione e innovazione, coinvolgendo artisti e spettatori di tutte le età.

Lascia un commento