Ritorna a Teatro ‘L’Ammazzo col Gas’ con Ferreri e Stalteri

Dopo il grande successo ottenuto nella passata stagione, "L'Ammazzo col Gas", la sketch comedy interpretata da Gianni Ferreri e Danila Stalteri, torna a far ridere il pubblico del degli Audaci di Roma.

"L'Ammazzo col Gas" ritorna in scena con Ferreri e Stalteri

Gianni Ferreri e Danila Stalteri, due attori di grande talento, tornano a calcare le scene con "L'Ammazzo col Gas", una sketch comedy che ha riscosso grande successo nella scorsa stagione. La commedia, che vedrà i due attori interpretare decine di personaggi, sarà in scena al Teatro degli Audaci di Roma dall'8 all'11 febbraio 2024.

La produzione dello spettacolo è a cura di StArtLab, con la regia e la drammaturgia di Roberto D'Alessandro. La commedia prevede continui cambi d'abito e di situazione, con i protagonisti che dipingono una serie di scenari di vita matrimoniale, dove l'insofferenza per il coniuge rimane al centro della scena.

Ferreri e Stalteri protagonisti nel ritorno teatrale di "L'Ammazzo col Gas"

Dopo il debutto in Campania nel 2022, "L'Ammazzo col Gas" ha proseguito la sua tournée in numerosi teatri italiani, riscuotendo grande successo di pubblico e critica. La commedia, interpretata da Gianni Ferreri e Danila Stalteri, ritorna ora a Roma, al Teatro degli Audaci, per quattro serate di risate e divertimento.

La trama dello spettacolo ruota attorno a un Marito attore-autore-regista e una Moglie attrice primadonna, che si trovano in un teatro di un luogo imprecisato per mettere in scena uno spettacolo che da anni rappresenta il loro cavallo di battaglia. Ma subito dopo l'inizio qualcosa comincia ad andare storto…

Il ritorno sul palcoscenico di "L'Ammazzo col Gas" con Ferreri e Stalteri

"L'Ammazzo col Gas" si snoda attraverso una serie di scene che esaminano, in chiave rigorosamente comica e grottesca, svariate casistiche delle tipologie di mogli o mariti che alla fine vengono "eliminati" dal coniuge. Vediamo così il marito che si crede vittima della gelosia della moglie o la moglie gassofoba, il marito rompiscatole o la moglie ricca e racchia. Una galleria di personaggi per uno spettacolo dal ritmo sfrenato pieno di colpi di scena.

Gianni Ferreri è un interprete teatrale napoletano che ha riscosso successo anche al cinema diretto da Leonardo Pieraccioni e Paolo Genovese & Luca Miniero, ma soprattutto in televisione, con il ruolo del sovrintendente Ingargiola nella miniserie a puntate Distretto di Polizia. Danila Stalteri è un'attrice che ha debuttato giovanissima al cinema ed ha proseguito la sua carriera soprattutto a teatro dove scrive, dirige e interpreta sia esilaranti one woman show che commedie corali.

Non perdete l'occasione di assistere a "L'Ammazzo col Gas", in scena al Teatro degli Audaci di Roma dall'8 all'11 febbraio 2024. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00 da giovedì al sabato e alle ore 18.00 la domenica. Per informazioni e acquisto biglietti, contattare il numero 06 94376057.

About EZrome

Check Also

“La Donna di Pietra”: L’omaggio a Camille Claudel al Teatro Spazio 18b

#Arte #Teatro #LaDonnaDiPietra #EZrome "La Donna di Pietra", in scena al Teatro Spazio 18b, celebra la vita di Camille Claudel, artista rivoluzionaria intrappolata in un mondo maschilista. Tra luci, costumi e una narrazione intensa, lo spettacolo promette un viaggio emozionale nell'arte e nella lotta di una donna straordinaria.

Attilio Fontana e Clizia Fornasier in “L’unica donna per me”

#Teatro #AmoreERisate #LUnicaDonnaPerMe #EZrome Attilio Fontana e Clizia Fornasier illuminano il palcoscenico del Teatro Golden con "L'unica donna per me", una commedia che esplora le dinamiche amorose tra risate e riflessioni. Un viaggio emozionale tra passato e presente, dove l'amore, nonostante le tempeste, trova sempre una via.