“Jack e il fagiolo magico” in scena a Roma il 4 Febbraio

Il prossimo 4 febbraio 2024, la capitale italiana ospiterà un evento teatrale per famiglie che non vorrete perdere. La Compagnia Fratelli di Taglia, proveniente da Riccione, porterà in scena al Centrale Preneste di Roma la fiaba classica "Jack e il fagiolo magico".

"Jack e il fagiolo magico" arriva a Roma il 4 Febbraio

La rappresentazione teatrale di "Jack e il fagiolo magico" si terrà domenica 4 febbraio 2024 alle 16.30 presso il Centrale Preneste Teatro, situato in Via Alberto da Giussano, 58 a Roma. Questo spettacolo, adatto per bambini dai 3 agli 8 anni, è un'opera d'attore che utilizza maschere e ombre per raccontare la storia di Jack, un bambino un po' distratto, un po' furbo ma anche un po' sciocco, che vive in una casa di campagna con la mamma e la loro mucca Bianchina.

La Compagnia Fratelli di Taglia, con Daniele Dainelli e Patrizia Signorini sul palco, e la regia di Marina Signorini e Giovanni Ferma, promette un'esperienza teatrale coinvolgente e divertente. I biglietti per lo spettacolo hanno un costo unico di 7 euro e possono essere acquistati online o direttamente in biglietteria il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 16.00, a seconda della disponibilità dei posti.

Un classico della fiaba in scena a Roma: "Jack e il fagiolo magico"

"Jack e il fagiolo magico" è una fiaba classica che racconta la storia di un bambino che baratta la sua mucca per cinque fagioli magici. Questi fagioli crescono fino a formare un'enorme pianta che conduce a un castello sopra le nuvole, abitato da un orco e una orcoessa. Questa storia di avventura e coraggio sarà portata in scena dalla Compagnia Fratelli di Taglia in un modo unico e coinvolgente.

Lo spettacolo, che si svolgerà al Centrale Preneste Teatro, è adatto per bambini dai 3 agli 8 anni. I biglietti hanno un costo unico di 7 euro e possono essere acquistati online o direttamente in biglietteria il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 16.00, a seconda della disponibilità dei posti.

Non perdere "Jack e il fagiolo magico" a Roma il 4 Febbraio

Se siete alla ricerca di un evento divertente e coinvolgente per tutta la famiglia, non perdete "Jack e il fagiolo magico" il 4 febbraio 2024 al Centrale Preneste Teatro di Roma. Questo spettacolo, presentato dalla Compagnia Fratelli di Taglia, promette di intrattenere e deliziare sia i bambini che gli adulti.

I biglietti per lo spettacolo hanno un costo unico di 7 euro e possono essere acquistati online o direttamente in biglietteria il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 16.00, a seconda della disponibilità dei posti. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il teatro al numero 06 27801063 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00.

Non perdete l'occasione di vivere un pomeriggio all'insegna del divertimento e dell'avventura con "Jack e il fagiolo magico". Portate i vostri bambini a scoprire questa fiaba classica in una nuova e coinvolgente versione teatrale. Ricordate, l'appuntamento è per domenica 4 febbraio 2024 alle 16.30 al Centrale Preneste Teatro di Roma. Vi aspettiamo!

About EZrome

Check Also

Vanessa Scalera brilla in “La Sorella Migliore” a Roma

#LaSorellaMigliore #Teatro #Cultura #EZrome "La Sorella Migliore", con Vanessa Scalera, offre a Roma un viaggio emotivo nel teatro. Un dramma familiare che esplora sentimenti profondi, colpe e redenzioni, promettendo un'esperienza unica.

“Madre, Figlia e Spirito”: trinità femminile in scena

#MadreFigliaSpirito #Teatro #Cultura #EZrome "Madre, Figlia e Spirito" al Teatro Di Documenti di Roma, un viaggio attraverso tre archetipi femminili che esplorano il dialogo tra umano e divino, tra ombra e luce, guidato dalla visione di Ortensia Sayre Macioci.