“Ci vedo doppio” in scena al Teatro Ivelise

Il duo Luca De Paolis e Gian Marco De Cicco uniti dalla passione per la stand up comedy, debuttano sul palco dello storico Ivelise, grazie all'attività di talent scouting della Direzione Artistica.
SINOSSI
“Ci vedo doppio” è uno spettacolo di stand-up comedy adatto ad un pubblico adulto, che mette in scena due giovani comici romani ed il loro tagliente, ma mondano umorismo. In un'ora di puro divertimento, questi due artisti promettono di portarvi in un viaggio esilarante attraverso le follie della vita quotidiana, le stranezze della contemporanea e le situazioni imbarazzanti che tanto li hanno resi bullizzabili da ragazzi. Gian Marco Di Cicco, è bello, con uno sguardo acuto e irresistibile sugli aspetti più ridicoli e beffardi della vita moderna. Luca De Paolis è un comico anomalo, uno 30enne romantico con un piede nella fossa dei boomer e tutto il resto del corpo che tenta di sembrare giovane. Credulone, rosicone, arrendevole e mezzo asociale, è la vergogna del patriarcato, cosa che ostenta cogliendo spunti comici e riflessivi nella sua vita per niente interessante, ma adatti a trasmettere allegria, buonumore e punti di vista interessanti.

Luca e Gian Marco si alterneranno sul palco in una spumeggiante serata comica. Come ad ogni spettacolo di stand up, verranno toccati temi forti, religiosi, politici e anti-sociali, molto lontani dal politically correct.
Venite accompagnati da senso dell'umorismo, lasciate a casa la coscienza civica, tanto a farvi incazzare ci pensa già lo stato.

All'Ivelise
CI VEDO DOPPIO
Spettacolo di stand up comedy
Luca De Paolis
Gian Marco De Cicco

venerdì 19 e sabato 20 gennaio ore 21.00


Per informazioni:
tel: 06 8952 7016

Fonte: Belinda Romiti – Ufficio Stampa

About EZrome

Check Also

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Tor Bella Monaca: Estate Romana 2023-2024, gli appuntamenti dal 30 luglio al 4 agosto 2024

#Teatro #EstateRomana #Cultura #EZrome La stagione teatrale del Teatro Tor Bella Monaca, parte dell'Estate Romana 2023-2024, presenta una serie di spettacoli dal 30 luglio al 4 agosto 2024. Tra i protagonisti, Massimo Venturiello in "Chicchignola" di Ettore Petrolini, Jacopo Fo con un monologo sulle migrazioni e Giorgio Colangeli che esplora il Purgatorio di Dante.