“Cinghiali il nuovo spettacolo scritto da Veronica Liberale al Teatro de’ SErvi

Debutta in prima assoluta al de' Servi, dal 16 al 28 gennaio, CINGHIALI, il nuovo spettacolo scritto da Veronica Liberale e diretto da Pietro De Silva. In scena Duccio Camerini, Antonia Di Francesco, Veronica Liberale e Giuseppe Zep Ragone.

Il tema è caldo e lo è ancora di più per la città di Roma. Davanti ad una realtà così complessa l'essere umano tende a risolvere con un banale “Uccidiamo i cinghiali”. Ma cosa succederebbe se lasciassimo la parola alla natura, se facessimo parlare i cinghiali? Saremmo pronti ad un confronto con loro? Saremmo capaci di assumerci le nostre responsabilità? Ci farebbe paura scoprire che il problema forse lo abbiamo creato noi? Magari questo spettacolo non riuscirà a rispondere a tutte queste domande… ma il dibattito ormai è aperto!

Sinossi: a Macchia Desolata, un posto di frontiera per creature sbandate, Nerina e Calidone cercano di sopravvivere. Un giorno arriva Amaranta, dalla Maremma con i suoi numerosi figli. Il sopraggiungere di “dumani” armati costringe i tre a zampettare verso un rifugio, dove incontrano Red. Quest'ultimo li convince ad andare con lui in città, dove li aspetta un futuro migliore “a portata di zampa”. I tre si illudono così di poter dare inizio a una nuova era in cui animali selvaggi e ” dumani” possano convivere insieme.

Cinghiali è una divertente e al contempo amara riflessione sullo stravolgimento della natura attuato dall'uomo.
AltAcademy
presenta
CINGHIALI
di Veronica Liberale
regia di Pietro De Silva
con Duccio Camerini, Antonia Di Francesco, Veronica Liberale e Giuseppe Zep Ragone
DAL 16 AL 28 GENNAIO
TEATRO DE' SERVI-ROMA

INFORMAZIONI GENERALI
Teatro de' Servi
Via del Mortaro, 22 | 00187 Roma
Per informazioni e biglietti:
tel. 06.6795130
Orari spettacoli:
da martedì a venerdì ore 21
sabato ore 17.30 e ore 21
domenica ore 17.30
Biglietti: 25 euro

Ufficio Stampa
Maresa Palmacci

Fonte: Maresa Palmacci

About EZrome

Check Also

Dreamcatcher: l’arte del mentalismo invade Roma

#Dreamcatcher #Mentalismo #TeatroOlimpico #EZrome Il 23 febbraio, la fermata metro C di San Giovanni diventa teatro di "Dreamcatcher", dove Andrea Rizzolini, campione di mentalismo, svela i sogni più segreti. Un'anteprima di "Incanti", fusione di teatro e illusionismo.

Caterina Guzzanti in scena al Teatro del Lido con “Secondo lei”

#Teatro #CaterinaGuzzanti #Relazioni #EZrome Caterina Guzzanti illumina il Teatro del Lido con "Secondo lei", un'immersione profonda nelle dinamiche di coppia e l'influenza sociale sulle scelte individuali.