“Non ci mentiremo mai” al Teatro Cometa Off

Dal 6 all' 11 febbraio 2024 al Cometa Off di Roma sarà in scena l'avvincente commedia di Eric Assous “Non ci mentiremo mai” con Antonia Di Francesco e Alessandro Moser di cui ne hanno curato anche la regia.
Un incidente d'auto è il pretesto per porre una domanda a lungo rimandata. Ma la risposta apre nuovi interrogativi che si concatenano l'uno all'altro in un crescendo di tensione. È così che questa collaudata coppia di coniugi si ritrova a fare i conti con se stessa. Tre atti ricchi di sorprese e colpi di scena per una commedia contemporanea.

“La prima volta che mi sono imbattuto in questo testo” – asserisce Alessandro Moser – “volevo dargli una scorsa per capirne l'atmosfera, ma sin dalle prime battute qualcosa mi ha intrappolato nei suoi meccanismi e il risultato è che ho passato la notte insonne senza poter abbandonare quelle pagine”.

E' così che tutto comincia… è la ricerca attraverso le esperienze vissute, le dinamiche note e le imprevedibilità della scena, che hanno portato sia Antonia Di Francesco che Alessandro Moser a voler raccontare questa storia sulla scena. Con urgenza. Con partecipazione. Con verità.
Ma per non dare ulteriori anticipazioni vi invitiamo a chiamare il numero 06 57284637 e prenotare il posto in prima fila per trascorrere due ore ricche di imprevisti e colpi di scena!
Info
Orario Botteghino dal Martedì alla Domenica dalle ore 15.30 a inizio spettacolo

Teatrando APS è lieta di presentare “Non ci mentiremo mai” al teatro Cometa Off di Roma
Dal 6 all' 11 Febbraio 2024
Via Luca della Robbia, 47 Roma

Credits
Traduzione di Giulia Serafini
Musiche originali di Flavio Galassi
Aiuto regia Rossella Nardini e Cristiana Stazzonelli
Scene Guido Ghelardini
Luci e fonica Elisa Martini

L'ufficio Stampa
Giusy Montera

Fonte: Giusy Montera

About EZrome

Check Also

Vanessa Scalera brilla in “La Sorella Migliore” a Roma

#LaSorellaMigliore #Teatro #Cultura #EZrome "La Sorella Migliore", con Vanessa Scalera, offre a Roma un viaggio emotivo nel teatro. Un dramma familiare che esplora sentimenti profondi, colpe e redenzioni, promettendo un'esperienza unica.

“Madre, Figlia e Spirito”: trinità femminile in scena

#MadreFigliaSpirito #Teatro #Cultura #EZrome "Madre, Figlia e Spirito" al Teatro Di Documenti di Roma, un viaggio attraverso tre archetipi femminili che esplorano il dialogo tra umano e divino, tra ombra e luce, guidato dalla visione di Ortensia Sayre Macioci.