“Diavoli in cucina” in scena al Teatro de’ Servi dal 26 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024

Debutta a Roma, dal 26 dicembre al 7 gennaio al de' Servi, DIAVOLI IN CUCINA, gustosa commedia scritta da Gianni Quinto e diretta da Massimo Natale. In scena Valeria Monetti, Maurizio Paniconi, Alessandro Tirocchi e Simone Giacinti.

“Diavoli in cucina” è un locale famoso in città, ci lavorano tre uomini e una donna che fanno di tutto: dalla preparazione al servizio ai tavoli, fino all'intrattenimento per i clienti con momenti comici, divertenti e musicali.

I quattro sono anche grandi amici e nei momenti in cui il locale è chiuso al pubblico si confidano, si confrontano, ma soprattutto si massacrano scherzosamente. Tutto cambierà quando il personale del locale dovrà essere ridotto: uno di loro è di troppo e allora si scatenerà una guerra.

La commedia è un graffiante spaccato degli che stiamo vivendo: dalla voglia di ripresa al problema dell'occupazione, fino ai rapporti di amicizia e di affetto che possono essere messi in crisi da un momento all'altro. La storia sarà raccontata con ritmo, toni dissacranti e continue sorprese che divertiranno lo spettatore catapultandolo quasi nella cucina del locale.

La Bilancia Produzioni
presenta
DIAVOLI IN CUCINA
di Gianni Quinto
regia di Massimo Natale
con Valeria Monetti, Maurizio Paniconi, Alessandro Tirocchi e Simone Giacinti
DAL 26 DICEMBRE AL 7 GENNAIO
TEATRO DE' SERVI-ROMA

INFORMAZIONI GENERALI
Teatro de' Servi
Via del Mortaro, 22 | 00187 Roma
Per informazioni e biglietti:
tel. 06.6795130
Orari spettacoli:
da martedì a venerdì ore 21
sabato ore 17.30 e ore 21
domenica ore 17.30
Biglietti: 25 euro

31 dicembre ore 21:30
Biglietti:50 euro

Fonte: Ufficio Stampa Maresa Palmacci

About EZrome

Check Also

Vanessa Scalera brilla in “La Sorella Migliore” a Roma

#LaSorellaMigliore #Teatro #Cultura #EZrome "La Sorella Migliore", con Vanessa Scalera, offre a Roma un viaggio emotivo nel teatro. Un dramma familiare che esplora sentimenti profondi, colpe e redenzioni, promettendo un'esperienza unica.

“Madre, Figlia e Spirito”: trinità femminile in scena

#MadreFigliaSpirito #Teatro #Cultura #EZrome "Madre, Figlia e Spirito" al Teatro Di Documenti di Roma, un viaggio attraverso tre archetipi femminili che esplorano il dialogo tra umano e divino, tra ombra e luce, guidato dalla visione di Ortensia Sayre Macioci.