“FOTOFINISH”, dal 19 al 31 dicembre 2023, sul palco del Teatro Vascello

dal 19 al 31 dicembre, dal martedì al venerdì h 21, sabato h 19 e domenica h 17
FOTOFINISH
(mai) scritto da Antonio Rezza allestimento Flavia Mastrella
con Antonio Rezza
e con Ivan Bellavista / Manolo Muoio
produzione RezzaMastrella, La Fabbrica dell'Attore – Vascello
ufficio stampa Chiara Crupi – Artinconnessione e comunicazione digitale Tamara Viola
Durata: 100'
Il teatro rimarrà chiuso i giorni: 24-25-26 dicembre,
domenica 31 dicembre ore 21:30 Speciale Capodanno
Al termine dello spettacolo, dopo il brindisi di rito, si terrà l'Asta al buio, un format sempreverde di Antonio Rezza che vestirà i panni di banditore d'eccezione. Si tratta di un'asta unica nel suo genere: i pezzi battuti non saranno visibili dai compratori che dovranno intuire dalle descrizioni del banditore se l'investimento è fruttuoso o se sia il caso di scommettere sul successivo. Il regalo poetico sono gli expertise, scritti e pensati da Antonio Rezza, che rendono ogni elemento unico e indimenticabile.

È la storia di un uomo che si fotografa per sentirsi meno solo.
Apre così uno studio dove si immortala fingendosi ora cliente ora fotografo esperto.
E grazie alla moltiplicazione della sua immagine arriva a credersi un politico che parla alla folla. Una folla che non c'è. Ma che lo galvanizza come tutte le cose che non avremo mai.
Tra un comizio e l'altro arriva a proclamarsi costruttore di ospedali ambulanti che si spostano direttamente nelle case dei malati.
E all'interno di questi ospedali c'è sempre lui: sotto le vesti del primario, sotto quelle del degente e sotto quelle delle suore cappellone che sostituiscono la medicina con gli strumenti della fede.
Ben presto, grazie all'inflazione della sua immagine, è convinto di non essere più solo.
E continua nelle sue scorribande politiche delegando sé stesso alla per costruire impossibili cinema dove l'erotismo differisce dalla pornografia solo per qualche traccia labile di dialogo. E ipotizza incendi e sciagure, ipotizza uscite di sicurezza per portare in salvo lo spettatore medio che lui stesso rappresenta.
Di tanto in tanto torna dal fotografo che è per costringersi a scattarsi nuove foto. E impazzisce a poco a poco.
Ma mai completamente.
acquista on line Vivaticket

Info: 06 5881021 – 06 5898031
Teatro Vascello Via Giacinto Carini 78
Cap 00152 Monteverde Roma

Fonte: Teatro Vascello – Roma

About EZrome

Check Also

Animae Lux: viaggio nell’anima dell’arte contemporanea

#Arte #AnimaeLux #EsplorazioneAnima #EZrome "Animae Lux" a Roma, una mostra che invita alla scoperta dell'anima attraverso l'arte. Artisti internazionali esplorano temi di introspezione e sensibilità, offrendo un viaggio nel profondo dell'essere.

Panini Tour 2024 anima il cuore di Roma

#PaniniTour2024 #Fumetti #Divertimento #EZrome Il 24 e 25 febbraio, Piazza San Giovanni in Laterano ospita il Panini Tour 2024, un fine settimana di giochi, scambi e scoperte nel mondo dei fumetti e delle figurine, con laboratori, ospiti speciali e regali per tutti i partecipanti.