Laboratori Permanenti al Teatro Tor Bella Monaca di Roma

Entrano nel vivo le attività di Laboratori Permanenti (web: .laboratoripermanenti) con la ripresa di spettacoli e rassegne, che vedono l'associazione impegnata su tutto il territorio nazionale: questa settimana sarà in scena al Tor Bella Monaca di Roma.
Il Teatro Tor Bella Monaca è parte del sistema Teatri in Comune di Roma Capitale Assessorato alla con il coordinamento gestionale di Zètema Progetto Cultura.

Dopo il successo di pubblico avuto quest'estate COSA TI CUCINO, AMORE? riprende la sua tournée. Lo spettacolo, una coproduzione Laboratori Permanenti/Seven Cults con Caterina Casini, Maria Cristina Fioretti, Carlina Torta, la scenografia Tiziano Fario e il testo e la regia di Linda Brunetta, è una sarabanda di equivoci, fraintendimenti, colpi di scena. Uno spettacolo comico, nella direzione stilistica dello humour nero inglese, dove, coniugando understatement e situazioni paradossali si coinvolge lo spettatore in modo sottile, spiazzandolo e sorprendendolo, per ritrovare un'ironia al femminile moderna e originale.
Sarà in scena al Teatro Tor Bella Monaca di Roma venerdì 24 e sabato 25 novembre ore 21
domenica 26 novembre ore 17:30

Per info e biglietti: 062010579

Fonte: Ass.Culturale Laboratori Permanenti

About EZrome

Check Also

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Tor Bella Monaca: Estate Romana 2023-2024, gli appuntamenti dal 30 luglio al 4 agosto 2024

#Teatro #EstateRomana #Cultura #EZrome La stagione teatrale del Teatro Tor Bella Monaca, parte dell'Estate Romana 2023-2024, presenta una serie di spettacoli dal 30 luglio al 4 agosto 2024. Tra i protagonisti, Massimo Venturiello in "Chicchignola" di Ettore Petrolini, Jacopo Fo con un monologo sulle migrazioni e Giorgio Colangeli che esplora il Purgatorio di Dante.