i love comico

I Love Comico a Villa Ada

i love comicoSiete pronti a passare delle piacevoli serate in compagnia dei vostri comici preferiti? Dal 1 agosto 2015 al 7 settembre 2015, torna I Love Comico a Villa Ada!

Una risata al giorno leva il medico di torno, non solo l’allegria è veramente il rimedio contro lo stress quotidiano. I Love Comico è la medicina che fa per voi! Dal 1 agosto 2015 i comici più brillanti e più amati Italia, li trovate nell’ultima edizione di questa kermesse, che avrà come location d’eccezione Villa Ada.
Il 1 agosto ad aprire le danze ci sarà Dario Bandiera con lo spettacolo “Ci penso io live”. Da non perdere è la scoppiettante ironia di Max Giusti, che con lo spettacolo “30 anni di personaggi” dove il grande Max, vi regalerà uno show imperdibile con i suoi storici personaggi (Terence Hill, Claudio Lotito, etc). Con lui nel palco ci sarà la storica SuperMaxBand e Sarah Jane Olog, fresca finalista di “The Voice of Italy”.
Seguirà poi un altro mattatore Riccardo Rossi, che delizierà gli spettatori con lo spettacolo “L’amore è un gambero”. Non siete ancora sazi? Che ne dite allora di: Maurizio Battista, Francesca Reggiani, Giobbe Covatta, Antonio Giuliani, Rodolfo Laganà, Martufello e tanti altri!
Se volete passare una serata all’insegna del divertimento, I Love Comico, vi aspetta dal 1 agosto 2015 al 7 settembre 2015 a Villa Ada! Da non perdere!

About Raffaella Roani

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.

Lascia un commento