“Come fosse amore” al Teatro de’ Servi

COME FOSSE AMORE di Marco Cavallaro, regia di Marco Cavallaro, con Anna Bellucci, Marco Cavallaro, Alessia Francescangeli, Lorenza Giacometti, Peppe Piromalli, Margherita Russo

21 MARZO – 02 APRILE 2023
DE' SERVI-ROMA

Dal 21 marzo al 2 aprile al Teatro de' Servi torna Marco Cavallaro con la sua commedia COME FOSSE AMORE.

Quando le delusioni d'amore trovano sfogo in un rifiuto totale per il sentimento stesso, come si può tornare ad amare? Tre , totalmente differenti tra di loro, fanno ricorso ad una terapeuta per riparare il loro cuore infranto, ma nessuna di loro sa che anche la stessa terapeuta ha il cuore infranto. E allora come fare a far tornare la voglia di aprirsi al sentimento più importante della vita? Forse bisognerebbe scoprire quali sono i loro gusti e cercare “l'uomo ideale”. Riuscirà̀ la nostra terapeuta a salvare le ragazze, e anche se stessa, e trovare la felicità? Di certo serve l'aiuto…di un uomo…o più̀ uomini…e se l'uomo in questione fosse tutti questi uomini messi insieme? Ecco che il delirio, di risate, inizia.
Torna con una nuova commedia l'autore di grandi successi come “That's Amore” “Se ti sposo mi rovino” e “Amore sono un po' incinta”…e anche questa volta le risate non mancheranno.

Orario spettacoli
da martedì a venerdì ore 21 / sabato ore 17.30 e ore 21 / domenica ore 17.30

Biglietti € 24

 

Teatro de' Servi
Via del Mortaro 22, Roma
info: 06 6795130

Ufficio Stampa
Maresa Palmacci

 

 

Fonte: Maresa Palmacci

About EZrome

Check Also

“Fragile Ecosystem”: un dialogo tra arte e natura al Museo Orto Botanico di Roma

#FragileEcosystem #GiuliaPompilj #ArteAmbientale #EZrome "Fragile Ecosystem" di Giulia Pompilj, al Museo Orto Botanico di Roma, è un'esplorazione artistica dell'equilibrio precario degli ecosistemi. Tessuti e soundscape si fondono in un'installazione che riflette sulla resilienza della natura di fronte alle avversità, invitando a una profonda riflessione sull'ambiente.

Vista Mare: la personale di Elvira Salonia a Roma

#VistaMare #ElviraSalonia #ArteContemporanea #EZrome "Vista Mare" di Elvira Salonia invita a un viaggio emozionale nel cuore del mare, attraverso opere che esplorano la sua essenza e il suo impatto sull'anima umana, in una mostra che promette di lasciare un segno indelebile nel panorama artistico romano.

Lascia un commento