“Come fosse amore” al Teatro de’ Servi

COME FOSSE AMORE di Marco Cavallaro, regia di Marco Cavallaro, con Anna Bellucci, Marco Cavallaro, Alessia Francescangeli, Lorenza Giacometti, Peppe Piromalli, Margherita Russo

21 MARZO – 02 APRILE 2023
DE' SERVI-ROMA

Dal 21 marzo al 2 aprile al Teatro de' Servi torna Marco Cavallaro con la sua commedia COME FOSSE AMORE.

Quando le delusioni d'amore trovano sfogo in un rifiuto totale per il sentimento stesso, come si può tornare ad amare? Tre , totalmente differenti tra di loro, fanno ricorso ad una terapeuta per riparare il loro cuore infranto, ma nessuna di loro sa che anche la stessa terapeuta ha il cuore infranto. E allora come fare a far tornare la voglia di aprirsi al sentimento più importante della vita? Forse bisognerebbe scoprire quali sono i loro gusti e cercare “l'uomo ideale”. Riuscirà̀ la nostra terapeuta a salvare le ragazze, e anche se stessa, e trovare la felicità? Di certo serve l'aiuto…di un uomo…o più̀ uomini…e se l'uomo in questione fosse tutti questi uomini messi insieme? Ecco che il delirio, di risate, inizia.
Torna con una nuova commedia l'autore di grandi successi come “That's Amore” “Se ti sposo mi rovino” e “Amore sono un po' incinta”…e anche questa volta le risate non mancheranno.

Orario spettacoli
da martedì a venerdì ore 21 / sabato ore 17.30 e ore 21 / domenica ore 17.30

Biglietti € 24

 

Teatro de' Servi
Via del Mortaro 22, Roma
info: 06 6795130

Ufficio Stampa
Maresa Palmacci

 

 

Fonte: Maresa Palmacci

About EZrome

Check Also

La Notte dei Musei a Roma il 18 maggio: arte, cultura e spettacoli per tutti

NotteDeiMusei #Roma #Cultura #EZrome Sabato 18 maggio torna "La Notte dei Musei" a Roma, con l'apertura straordinaria di musei e spazi culturali dalle 20.00 alle 2.00. Ospiti speciali Alessandra Amoroso al Parco Archeologico del Celio e il coreografo Jacopo Godani ai Mercati di Traiano animeranno la serata con performance indimenticabili. Ingresso a 1 euro.

Tennis and Friends: la prevenzione scende in campo su Rai Due

Prevenzione #TennisAndFriends #Salute #EZrome Il documentario "Tennis and Friends. La prevenzione scende in campo" andrà in onda venerdì 17 maggio su Rai Due e RaiPlay. Racconta l’importanza della prevenzione sanitaria attraverso lo sport, illustrando come la manifestazione "Tennis and Friends" abbia offerto, dal 2011, visite mediche gratuite e promosso stili di vita sani.

Lascia un commento