“Come se niente fosse” Davide Grillo a Centrale Preneste

Prosegue la rassegna multidisciplinare YOU two. The YOUng City a Centrale Preneste (Via Alberto da Giussano, 58 – Roma): venerdì 10 febbraio Davide Grillo porta sul palco il suo monologo “Come se niente fosse”

Venerdì 10 febbraio 2023
a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58 – Roma)
per YOU two. The YOUng City
Rassegna multidisciplinare
Direzione artistica di Tiziana Lucattini
in scena
come se niente fosse
bollettini da un paese che ha perso i sensi
o amarsi nel post fordismo
monologo per un approccio metereologico all'insignificanza
di e con Davide Grillo
produzione indipendente

Un'allerta meteo avverte la popolazione che è in arrivo nella penisola italiana una gigantesca ondata di scetticismo. La perdita di senso che ne deriva si estende progressivamente a tutte le cose trascinando il paese nel caos, nella disillusione e lasciandolo privo di sensi, il tutto proprio nel mezzo della pausa di riflessione di una giovane coppia ormai non più sicura del senso del loro stare insieme. “Come se niente fosse” è una favola scettica. Si racconta la nascita e l'evoluzione di un dubbio collettivo che da minuscolo diventa iperbolico finendo per trascinare l'intero paese nel caos e nell'indeterminatezza. Una vicenda incresciosa destinata a generare una serie di situazioni tragicomiche e riflessioni sparse sulla casualità del mondo, degli affetti, i demoni meridiani e l'idea di felicità. Il tutto a favore di un futuro approccio metereologico all'insignificanza.
I biglietti per la rassegna hanno un costo di 10 euro. Acquisto esclusivamente on-line su www.centraleprenesteteatro.it/calendario- o in biglietteria il giorno dello spettacolo dalle ore 20.30 previa disponibilità dei posti.

Venerdì 10 febbraio 2023 alle ore 21.00

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Costo: 10 euro
Info e prenotazioni: Acquisto esclusivamente on-line sul sito Centrale Preneste Teatro o in biglietteria il giorno dello spettacolo dalle ore 20.30 previa disponibilità dei posti.

Ufficio Stampa
Graziella Travaglini

 

 

Fonte: Graziella Travaglini

About EZrome

Check Also

Domenica d’arte gratuita a Roma: un viaggio tra musei e siti archeologici

#Arte #Cultura #Gratuità #EZrome Il 3 marzo, Roma celebra l'arte e la storia con l'ingresso gratuito in musei e siti archeologici, invitando a esplorazioni culturali tra antico e moderno, in una giornata all'insegna della scoperta e della bellezza.

Guglielmo Castelli incanta Villa Medici con il nuovo Art Club

#ArteContemporanea #Cultura #Innovazione #EZrome "Art Club #38" a Villa Medici presenta "Guglielmo Castelli a Villa Medici", un'esposizione che unisce storia e modernità attraverso le opere dell'artista torinese, in un dialogo continuo tra arte, letteratura e natura.

Lascia un commento