Al Teatro de’ Servi “Faccia un’altra faccia”

Arriva a Roma, dal 7 al 19 febbraio, sul palcoscenico del de' Servi, FACCIA UN'ALTRA FACCIA, spettacolo di Tiziana Foschi e Antonio Pisu.

FACCIA UN'ALTRA FACCIA
di Tiziana Foschi, Antonio Pisu
Con Tiziana Foschi e la partecipazione di Antonio Pisu
Regia: Antonio Pisu

Organizzazione: Enza Felice
Luci e fonica: Pietro Frascaro

Produzione/Distribuzione: Nicola Canonico per la Good Mood

DAL 7 AL 19 FEBBRAIO
TEATRO DE' SERVI-ROMA

Persone, tipologie umane che ho visto passare (ma anche restare) in molti anni di questo mestiere. Facce che in scena si amplificano, diventano grottesche pur di strappare una risata, e in platea ognuno riconosce il vicino di casa, il giornalaio, il collega di ufficio, la suocera, ma mai se stesso.

È l'antico gioco della parodia: trasformare persone in personaggi e situazioni quotidiane in ciò che vale la pena di raccontare. Del resto le storie di uomini e di sono sempre state il bersaglio della mia curiosità e il trasformismo l'abito ideale alla mia timidezza.

Le facce sono proiezioni di realismo, sono facce contemporanee, che raccontano l'attualità, ma anche facce di sogno cinico e garbato. Sono i tanti connotati che ho.
“La faccia è l'unica zona del corpo che mostriamo nuda“
A volte è inclusiva e accogliente altre è scostante, inadeguata.
Questo spettacolo cerca di scatenare una risata, stimolare un pensiero, suscitare un ricordo…cerca una nuova faccia da mostrare.

Orario spettacoli
da martedì a venerdì ore 21 / sabato ore 17.30 e ore 21 / domenica ore 17.30

Biglietti
€ 24

 

Teatro de' Servi
Via del Mortaro 22, Roma
info: 06 6795130

Ufficio Stampa: Maresa Palmacci

 

 

 

Fonte: Maresa Palmacci

About EZrome

Check Also

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento