Al Teatro de’ Servi doppio appuntamento con la comicità

Torna la stand up nel cuore di Roma , al de' Servi, mercoledì 1 febbraio con HOREA SAS e il suo 1H DI STAND UP COMEDY e con VEGETA E' MORTO E L'HO UCCISO IO, comic-show di Frekt e Gianluca Iacono, in scena dal 2 al 5 febbraio.

HOREA SAS
1H DI STAND UP COMEDY
MERCOLEDI' 1 FEBBRAIO

VEGETA È MORTO E L'HO UCCISO IO
di Frekt e Gianluca Iacono
regia di Nicola Nocella
disegni di Stefano Meazza, Francesca Dell'Omodarme, Luigi Zetti; animazioni di Stefano Meazza; riprese video di Federico Gasca; voci registrate di Gianluca Iacono, Pietro Ubaldi, Vanessa Giuliani.
con Gianluca Iacono
DAL 2 FEBBRAIO AL 5 FEBBRAIO

1H DI STAND UP COMEDY è il punto di vista di Horea Sas sulle cose, parla dell'esperienza di crescere come giovane immigrato di prima generazione in provincia, di venire da una famiglia proletaria e della vita di ogni giorno di un aspirante comico squattrinato.
Horea Sas nasce in Transilvania, Romania, nel 1993. Emigra con la famiglia a Milano all'età di due anni, poi a Carpanè (VI) dove cresce. Inizia ad esibirsi nel 2019 al Teatro l'Avogaria di Venezia; frequenta poi il circuito dei piccoli locali del nord Italia.
Nel 2020 partecipa alla settima stagione di Stand Up Comedy su Comedy Central.
Spettacolo riservato a un pubblico adulto e consenziente dotato di senso dell'umorismo.

In VEGETA E' MORTO E L'HO UCCISO IO Gianluca Iacono è la voce di Vegeta, uno dei personaggi principali di Dragon Ball, serie d'animazione tra le più famose al mondo.
Oggi però è una giornata no per Gianluca. È stanco della sua voce. È stanco d'essere definito solo attraverso i personaggi che ha interpretato. Sarà mica questa la vita di un doppiatore? Essere solo una voce? Questo lavoro è una maledizione dalla quale è impossibile liberarsi?
Gianluca si troverà a porsi queste domande mentre cerca di trovare un attimo di pace da tutti i personaggi da lui interpretati che cercano di avere le sue attenzioni, il suo tempo… la sua vita.
E per porre fine a tutto questo, sarà costretto a commettere un gesto estremo: uccidere Vegeta!

 

Orario spettacoli
ore 21

Biglietti
€ 20

 

Teatro de' Servi
Via del Mortaro 22, Roma
info: 06 6795130

 

Ufficio Stampa: Maresa Palmacci

 

 

 

Fonte: Maresa Palmacci

About EZrome

Check Also

“Epopee Celesti”: un viaggio nell’Art Brut a Villa Medici

#ArtBrut #EpopeeCelesti #CulturaRoma #EZrome "Epopee Celesti" a Villa Medici, una mostra che esplora l'Art Brut attraverso la collezione di Bruno Decharme, offrendo una visione unica su un'arte al di fuori dei canoni convenzion

“Le cose che t’ho imparato”: teatro e vita si intrecciano

#Teatro #LeCoseCheTHoImparato #CulturaRoma #EZrome "Le cose che t'ho imparato" al Teatro Tor Bella Monaca di Roma, un'opera che naviga tra noir e commedia per esplorare la complessità dell'esistenza umana.

Lascia un commento