Al Teatro de’ Servi doppio appuntamento con la comicità

Torna la stand up nel cuore di Roma , al de' Servi, mercoledì 1 febbraio con HOREA SAS e il suo 1H DI STAND UP COMEDY e con VEGETA E' MORTO E L'HO UCCISO IO, comic-show di Frekt e Gianluca Iacono, in scena dal 2 al 5 febbraio.

HOREA SAS
1H DI STAND UP COMEDY
MERCOLEDI' 1 FEBBRAIO

VEGETA È MORTO E L'HO UCCISO IO
di Frekt e Gianluca Iacono
regia di Nicola Nocella
disegni di Stefano Meazza, Francesca Dell'Omodarme, Luigi Zetti; animazioni di Stefano Meazza; riprese video di Federico Gasca; voci registrate di Gianluca Iacono, Pietro Ubaldi, Vanessa Giuliani.
con Gianluca Iacono
DAL 2 FEBBRAIO AL 5 FEBBRAIO

1H DI STAND UP COMEDY è il punto di vista di Horea Sas sulle cose, parla dell'esperienza di crescere come giovane immigrato di prima generazione in provincia, di venire da una famiglia proletaria e della vita di ogni giorno di un aspirante comico squattrinato.
Horea Sas nasce in Transilvania, Romania, nel 1993. Emigra con la famiglia a Milano all'età di due anni, poi a Carpanè (VI) dove cresce. Inizia ad esibirsi nel 2019 al Teatro l'Avogaria di Venezia; frequenta poi il circuito dei piccoli locali del nord Italia.
Nel 2020 partecipa alla settima stagione di Stand Up Comedy su Comedy Central.
Spettacolo riservato a un pubblico adulto e consenziente dotato di senso dell'umorismo.

In VEGETA E' MORTO E L'HO UCCISO IO Gianluca Iacono è la voce di Vegeta, uno dei personaggi principali di Dragon Ball, serie d'animazione tra le più famose al mondo.
Oggi però è una giornata no per Gianluca. È stanco della sua voce. È stanco d'essere definito solo attraverso i personaggi che ha interpretato. Sarà mica questa la vita di un doppiatore? Essere solo una voce? Questo lavoro è una maledizione dalla quale è impossibile liberarsi?
Gianluca si troverà a porsi queste domande mentre cerca di trovare un attimo di pace da tutti i personaggi da lui interpretati che cercano di avere le sue attenzioni, il suo tempo… la sua vita.
E per porre fine a tutto questo, sarà costretto a commettere un gesto estremo: uccidere Vegeta!

 

Orario spettacoli
ore 21

Biglietti
€ 20

 

Teatro de' Servi
Via del Mortaro 22, Roma
info: 06 6795130

 

Ufficio Stampa: Maresa Palmacci

 

 

 

Fonte: Maresa Palmacci

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Matthew Lee a Roma con il Back to Rock & Love Tour

#MatthewLee #RocknRoll #ConcertoARoma #EZrome Matthew Lee rientra a Roma per il suo attesissimo "Back to Rock & Love Tour" il 2 maggio 2024 all'Auditorium Parco della Musica, promettendo un concerto di puro rock’n’roll in una delle sedi più prestigiose della capitale.

Lascia un commento