“Nella pancia di papà” al Centrale Preneste Teatro

Per la rassegna Infanzie e adolescenze in gioco 2022-23 a Centrale Preneste (Via Alberto da Giussano, 58) domenica 11 dicembre alle ore 16. va in scena “Nella pancia di papà” di Ruotalibera Teatro/Compagnia UraganVera.

Il lavoro è una riscrittura di “Cappuccetto Rosso” che indaga il rapporto di genitorialità tra padre e figlia. Lo spettacolo è di e con Fiona Sansone e Manuela De Angelis, la regia è di Fiona Sansone.

Una bimba lupo si aggira nel bosco, attraversando con il corpo tutte le fasi della crescita motoria: andare a quattro zampe, imparare a camminare, imparare a riconoscere le tracce del mondo e di se stessa. Ascolterà le fronde degli alberi parlare, lì riconoscerà nel fischio ululato del vento la voce del papà. Una ricerca sulla memoria, sui doni della morte, un inno alla vita che rimane e resiste.
Adatto dai 3 ai 10 anni. Il costo del biglietto è per tutti di 6 euro.
Acquisto esclusivamente on-line su www.centraleprenesteteatro.it/calendario- o in biglietteria il giorno dello spettacolo dalle ore 16.00 previa disponibilità dei posti.

Nella pancia di papà
Ruotalibera Teatro/ Compagnia UraganVera
di e con: Manuela De Angelis e Fiona Sansone
Regia: Fiona Sansone
Regia di movimento: Manuela De Angelis
Scene: Fabrizio Di Pardo, Paola Tenaglia
Costumi e grafica: Veronica Urgese
Illustrazioni: Floriana Urgese
Disegno luci: Andrea Panichi
Organizzazione e Promozione: Serena Amidani, Paola Meda
Foto di scena: Futura Tittaferrante
Un ringraziamento d'amore a LI.BE.RA + SOON

Domenica 11 dicembre 2022 alle ore 16.30
Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Biglietto unico: 6.00 € Prenotazione obbligatoria
Info: 06 27801063
Prenotazioni: acquisto on-line sul sito del Teatro Centrale Preneste o in biglietteria il giorno dello spettacolo dalle ore 16.00 previa disponibilità dei posti.

Fonte: Ufficio Stampa Graziella Travaglini

About EZrome

Check Also

ÀMOR: la mostra collettiva che celebra l’amore e Roma

#mostra #arte #cultura #EZrome "ÀMOR" inaugura il 22 marzo a Roma, presso la Medina Art Gallery. Curata da Nicoletta Rossotti, la mostra collettiva esplora l'amore attraverso l'arte contemporanea, offrendo un dialogo tra culture e civiltà.

Premio ADUIM: un ponte tra musica e accademia al Teatro Palladium

#PremioADUIM #MusicaClassica #Cultura #EZrome Al Teatro Palladium, la prima edizione del Premio ADUIM celebra l'incontro tra musica e accademia, premiando "La Senna festeggiante" di Vivaldi, esempio eccellente di sinergia tra ricerca musicologica e prassi esecutiva.

Lascia un commento