Al Teatro Marconi “Ti lascio tra un post”

AL MARCONI DI ROMA L'INSTABILITà DI COPPIA DI FEDERICO PERROTTA E VALENTINA OLLA IN “TI LASCIO TRA UN POST”

Dall'8 all'11 dicembre 2022
Giov/Sab ore 21.00; Domenica ore 17.30
Marconi

Con I Perrollas: Federico Perrotta, Valentina Olla e Max Elia

Regia Piero Di Blasio, Coreografie Felice Lungo, Scene e Costumi Graziella Pera

Produzione UAO Spettacoli

Le dinamiche di coppia declinate attraverso i secoli, sono la dimostrazione che la musica è sempre la stessa..forse..anzi no cambia! Perché cambiano le dinamiche, cambiano le metriche, arriva il revisionismo politically correct.. eppure da Adamo ed Eva al Corsivo, l'uno non tace e l'altra, ovviamente, non acconsente!

 

Musica, divertimento, risate: un mix di emozioni sul palco con il “varietà d'amore di ieri, oggi e domani”; uno spettacolo dal titolo attuale ma dai toni quasi televisivi e nostalgici.
Perrotta e Olla innamorati nella vita e del loro lavoro attraverseranno con brio la musica di tutti i tempi: dallo stornello al rap, al cabaret il tutto nel nome dell'amore e della passione che da sempre li contraddistingue; in questo spettacolo saranno accompagnati da un volto noto abruzzese, l'amatissimo attore Massimiliano Elia, sagace, perspicace e meravigliosamente
schietto.

Come spiega Valentina Olla: “Sono molto contenta di tornare sul palco con questo varietà di coppia, qui giochiamo un pò sull'instabilità di coppia che c'è in questo spettacolo tra me e Federico; una coppia che si sostiene anche per merito del terzo incomodo, nella fattispecie Elia, ed il tutto è reso armonico grazie ad una sperimentazione musicale ed artistica di tutto ciò che si può fare in coppia”.

Non mancheranno ricordi, riferimenti a storie di professionisti, personaggi storici della televisione e del cinema che fanno parte dell'immaginario comune in cui verranno raccontate anche le grandi coppie del musical, della commedia musicale italiana.

È una passeggiata informale in un passato non così lontano sempre ricco di emozioni e sensazioni, dove si va a scavare nella memoria delle persone, con uno sguardo attento verso i giovani.

Info e prenotazioni 06 594 3554 o 333.5001699

 

 

Fonte: Alessandra Renzetti

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Danza per la Pace”: l’appello di Trilussa riecheggia a Roma

#DanzaPerLaPace #PiazzaTrilussa #CulturaControGuerra #EZrome Un flash mob che unisce danze tradizionali e poesia per inviare un messaggio di pace dal cuore di Roma. "Danza per la Pace" si svolgerà in Piazza Trilussa il 28 aprile, trasformando la danza in un simbolo di unità e resistenza contro la guerra.

“Poetica”: un viaggio umanografico nei paesi dell’anima al Teatro Vascello

#TeatroVascello #Poetica #FrancoArminio #EZrome "Poetica", in scena al Teatro Vascello di Roma, è un viaggio teatrale che intreccia le poesie di Franco Arminio con la memoria dei piccoli paesi italiani, esplorando storie e emozioni celate tra le vie dei borghi dimenticati.

Lascia un commento