“Vita bassa” di e con Giorgia Fumo al Teatro de’ Servi

Nuovo appuntamento al de' Servi con la stand-up comedy , il 29 novembre, con Giorgia Fumo e il suo VITA BASSA.

Il suo live Vita Bassa è una disincantata della sua generazione. Nel 2020 i più anziani fra i Millennial hanno compiuto 40 anni. Non siamo più i giovani, ma non vogliamo essere gli adulti. Siamo la prima generazione presa in giro sia dai vecchi che dai giovani. Sappiamo usare i social ma abbiamo difficoltà a non far scadere il cibo in frigo. Fra matrimoni, lavori effimeri, colleghi insostenibili, decluttering e miglioramento personale, un viaggio nella generazione più nostalgica di sempre.

Nata a Roma nel 1986, è un po' calabrese, un po' romana, un po' austriaca, un po' croata, ma è cresciuta in Sardegna. Si è formata come improvvisatrice teatrale con insegnanti italiani e stranieri, ha fatto parte di una compagnia come improvvisatrice e poi come coach dal 2012 al 2020. Nel cast di Stand Up Comedy su Comedy Central e de Il Giovane Old su RaiPlay. Nel 2021 è l'unica italiana alle semifinali dei Funny Women Awards, concorso internazionale per comiche emergenti. Vita Bassa è una fotografia disincantata della sua generazione. Nel 2020 i più anziani fra i Millennial hanno compiuto 40 anni. Non siamo più i giovani, ma non vogliamo essere gli adulti. Siamo la prima generazione presa in giro sia dai vecchi che dai giovani. Sappiamo usare i social ma abbiamo difficoltà a non far scadere il cibo in frigo. Fra matrimoni, lavori effimeri, colleghi insostenibili, decluttering e miglioramento personale, un viaggio nella generazione più nostalgica di sempre

 

VITA BASSA
Di e con Giorgia Fumo

Martedì 29 novembre ore 21
Teatro de' Servi- Roma

Orario spettacoli
martedì ore 21

Biglietti
20€

Teatro de' Servi
Via del Mortaro 22, Roma
info: 06 6795130
www.teatroservi.it

 

Ufficio Stampa: Maresa Palmacci- stampa@teatroservi.it ; palmaccimaresa@gmail.com – Tel. 348 0803972

 

 

Fonte:: MARESA PALMACCI

About EZrome

Check Also

La Giornata Vietnamita illumina il 21° Asian Film Festival

#VietnamDay #Cinema #Cultura #EZrome L'Asian Film Festival di Roma si conclude con il Vietnam Day, un'intera giornata dedicata al cinema vietnamita, con pellicole che esplorano le sfaccettature della modernità e del dramma familiare attraverso una lente d'innovazione e tradizione.

Japan Day: Un viaggio nel cinema giapponese contemporaneo

#CinemaGiapponese #Cultura #EventoRoma #EZrome Il Japan Day dell'Asian Film Festival delinea un percorso narrativo attraverso la nuova cinematografia giapponese, offrendo uno sguardo intimo sulle relazioni umane. Una giornata di proiezioni che, dal dramma alla fantasia, rivela la complessità delle emozioni e della società nipponica, invitando al dialogo tra culture.

Lascia un commento