Al Teatro Tor Bella “La prima indagine di Montalbano”

Il palcoscenico del Tor Bella Monaca accoglie dal 4 al 6 novembre LA PRIMA INDAGINE DI MONTALBANO, spettacolo di Andrea Camilleri, interpretato da Massimo Venturiello con l'accompagnamento alle tastiere di Alessandro Greggia.

TEATRO TOR BELLA MONACA

Venerdì 4 e sabato 5 novembre – ore 21.00
Domenica 6 novembre – ore 17.30

OFFICINA TEATRALE
presenta
LA PRIMA INDAGINE DI MONTALBANO
di Andrea Camilleri

©Giovanni Canitano

con Massimo Venturiello
alle tastiere Alessandro Greggia

L'idea di portare per la prima volta in teatro il commissario più famoso della narrativa contemporanea italiana – spiega Massimo Venturiello – è nata in seguito allo straordinario successo che hanno ottenuto gli audiolibri, recentemente pubblicati in Rete dalla Storytel, che io stesso ho avuto il privilegio di interpretare. La lingua inventata dal Maestro, carica di musicalità, arriva nella sua interezza a chiunque, la parola diventa immagine ammaliante, la trama inchioda e non consente distrazione alcuna. Ho pertanto sentito la naturale esigenza di proseguire il percorso iniziato allestendo un reading teatrale su “La prima indagine di Montalbano”. Qui prendono vita i personaggi dei successivi numerosi romanzi che hanno conquistato l'interesse di milioni di lettori. Nasce soprattutto il commissario Montalbano, certamente ancora ignaro del luminoso destino che il genio del grande Camilleri gli stava riservando.

 

Teatro Tor Bella Monaca – Arena Teatro Tor Bella Monaca
Via Bruno Cirino angolo Via Duilio Cambellotti raggiungibile con Metro C o Metro A/Linea Bus 20
Ampio parcheggio disponibile

Per informazioni e prenotazioni:
Telefono 062010579 (dalle 10:30 alle 19:30)
Messaggi whatsapp 3920650683

Botteghino: dal martedì alla domenica dalle 10,30 alle 21,30

Acquisto online su Vivaticket

BIGLIETTI
intero 12,00 Euro
ridotto 10,00 Euro
giovani 8,00 Euro
GIFT CARD 80,00 Euro (10 ingressi)

 

Fonte: Antonella Mucciaccio

About EZrome

Check Also

Animae Lux: Viaggio nell’Anima dell’Arte Contemporanea

#AnimaeLux #ArteContemporanea #ArteBorgoGallery #EZrome "Animae Lux", dal 2 al 21 marzo all'Arte Borgo Gallery di Roma, è una tripersonale che esplora le dimensioni dell'animo umano attraverso l'arte di Jana Kreft, Desart 2 e Klára Sedlo. Un incontro tra materiali innovativi e introspezione, aperto al pubblico.

Panini Tour 2024 anima il cuore di Roma

#PaniniTour2024 #Fumetti #Divertimento #EZrome Il 24 e 25 febbraio, Piazza San Giovanni in Laterano ospita il Panini Tour 2024, un fine settimana di giochi, scambi e scoperte nel mondo dei fumetti e delle figurine, con laboratori, ospiti speciali e regali per tutti i partecipanti.

Lascia un commento