Elisa Forte torna al Teatro Ghione con Cenerentola

Elisa Forte torna nei panni di Cenerentola al Ghione nello spettacolo “Cenerentola – l'incanto di una notte”

TEATRO GHIONE
6 NOVEMBRE – h. 19:00
7 – 8 NOVEMBRE – h. 10:30

L'attrice Elisa Forte torna a vestire i panni di Cenerentola al Teatro Ghione di Roma il 6 novembre alle ore 19.00 e il 7 e 8 novembre alle 10.30, nella favola più amata da grandi e piccini “Cenerentola – L'incanto di una notte”. Lo spettacolo, tratto dalla fiaba dei fratelli Grimm, ha il testo scritto da Chiara Alivernini e la regia di Giuseppe Brancato.

La storia è nota a tutti: Amore, Magia, Famiglia, una ragazza, un principe, un ballo. Questi sono gli ingredienti di una splendida pozione dal nome Cenerentola – l'incanto di una notte.

Una scarpetta, una storia d'amore, una matrigna, una coppia di simpatici sovrani tutti con un unico obiettivo: Realizzare un Sogno. Da qui parte la magia…anche se forse il vero prodigio non è nell'incantesimo, quanto nell'incanto più antico del mondo…l'amore.

 

NOTE DI ELISA FORTE:
“Torno in scena con Cenerentola e sono felice di poter far sognare nuovamente con questo magico spettacolo. E' stato davvero emozionante leggere lo stupore negli occhi di grandi e piccini. Il mio vestito si trasformerà sotto gli occhi di tutti proprio come una vera e propria magia e sarà bello farlo di nuovo lì al Teatro Ghione dove ci sono già state le prime repliche qualche mese fa”.

 

Informazioni:

Teatro Ghione
Telefono: 06/6372294

 

 

Fonte: Licia Gargiulo – Gargiulo&Polici Communication

About EZrome

Check Also

Al San Filippo Neri nasce l’Infopoint AISM per la Sclerosi Multipla

#SclerosiMultipla #SanFilippoNeri #SupportoPazienti #EZrome L'inaugurazione dell'Infopoint AISM al San Filippo Neri segna un passo avanti significativo nel supporto alle persone con Sclerosi Multipla e i loro familiari. Questo servizio, offrendo informazioni e orientamento direttamente all'interno dell'ospedale, sottolinea l'importanza dell'informazione e della sensibilizzazione come strumenti essenziali nella gestione della patologia.

Giacomo Matteotti al Museo di Roma: un’eroica testimonianza

#GiacomoMatteotti #Democrazia #StoriaItaliana #EZrome La mostra "Giacomo Matteotti. Vita e morte di un padre della democrazia", presso il Museo di Roma a Palazzo Braschi, celebra la vita e l'impegno del leader socialista nel centenario della sua morte, offrendo una riflessione sul suo contributo alla lotta per la democrazia e contro il fascismo.

Lascia un commento