Elisa Forte torna al Teatro Ghione con Cenerentola

Elisa Forte torna nei panni di Cenerentola al Ghione nello spettacolo “Cenerentola – l'incanto di una notte”

TEATRO GHIONE
6 NOVEMBRE – h. 19:00
7 – 8 NOVEMBRE – h. 10:30

L'attrice Elisa Forte torna a vestire i panni di Cenerentola al Teatro Ghione di Roma il 6 novembre alle ore 19.00 e il 7 e 8 novembre alle 10.30, nella favola più amata da grandi e piccini “Cenerentola – L'incanto di una notte”. Lo spettacolo, tratto dalla fiaba dei fratelli Grimm, ha il testo scritto da Chiara Alivernini e la regia di Giuseppe Brancato.

La storia è nota a tutti: Amore, Magia, Famiglia, una ragazza, un principe, un ballo. Questi sono gli ingredienti di una splendida pozione dal nome Cenerentola – l'incanto di una notte.

Una scarpetta, una storia d'amore, una matrigna, una coppia di simpatici sovrani tutti con un unico obiettivo: Realizzare un Sogno. Da qui parte la magia…anche se forse il vero prodigio non è nell'incantesimo, quanto nell'incanto più antico del mondo…l'amore.

 

NOTE DI ELISA FORTE:
“Torno in scena con Cenerentola e sono felice di poter far sognare nuovamente con questo magico spettacolo. E' stato davvero emozionante leggere lo stupore negli occhi di grandi e piccini. Il mio vestito si trasformerà sotto gli occhi di tutti proprio come una vera e propria magia e sarà bello farlo di nuovo lì al Teatro Ghione dove ci sono già state le prime repliche qualche mese fa”.

 

Informazioni:

Teatro Ghione
Telefono: 06/6372294

 

 

Fonte: Licia Gargiulo – Gargiulo&Polici Communication

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

Lascia un commento