Sabato, 26 Novembre 2022

amazon prime video

Si è svolta ieri, direttamente sul palco dell’Ivelise, la presentazione della Nuovelle Saison 2022 – 2023, Stagione Teatrale in arrivo dello storico teatro romano.

La conferenza, dal sapere di festa, carica di quell’entusiasmo che fa sperare in tempi migliori, con tanto di brindisi finale, è stata condotta dalla Direttrice Artistica, Brenda Monticone Martini, e dalla Coordinatrice, Belinda Romiti. All’evento sono stati coinvolti la maggior parte degli artisti in Cartellone e la stampa del settore.

Come ogni anno il Cartellone del Teatro Ivelise propone format teatrali sia di produzione interna che esterna. Tra i format ormai consolidati, prodotti direttamente dal Teatro Ivelise, oltre agli ormai consolidati Varietà di Burlesque e Jazz in The Theatre, Rassegna di concerti di musica jazz, quest’anno sono in arrivo nuovi format: Flux en Spiral, concerto di improvvisazione al piano accompagnato dall’improvvisazione della Danza Orientale, e Boylesque my love, spettacolo di puro e vero Boylesque!

Dopo un anno di pausa, il 2022 ha permesso di indire nuovamente il bando di concorso per la selezione di nuovi progetti, portando alla scelta di un unico progetto inserito in Cartellone: Dall’Opera al Tango, concerto di musica da camera con protagonisti il violino e il piano.

Torna Massimo Stinco, regista toscano ormai affezionato dell’Ivelise, con il suo Edoardosecondo e, il debutto nazione, di Stalking, spettacoli a tema sociale LGBT.

Confermata in Cartellone la Rassegna di Improvvisazione Teatrale di Art You Roma Improv, ormai alla IV edizione, con i loro appuntamenti mensili, strepitosi, divertenti, con risate garantite.

New entry è la Compagnia sui Generis, con il loro Horror Game, spettacolo interattivo, una sorta di gioco Horror.

A fine stagione, i mesi estivi saranno dedicati agli spettacoli di fine corsi, ormai una tradizione dello storico teatro, che ha come obiettivo quello di coinvolgere gli allievi delle diverse discipline artistiche, della rosa didattica dell’Ivelise, in esperienze professionali.

 

 

Teatro Ivelise – Via Capo d’Africa, 8/12 – 00184 Roma
tel.: 06/89527016

Belinda Romiti
Ufficio Stampa Teatro Ivelise

 

 

Fonte: Belinda Romiti

 

Ultime da ARvis.it

ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.